2 giorni dopo

52 7 5
                                    

Lui
Ho deciso di scriverle ma di non usare il numero nascosto. Spero che mi risponda. Speriamo in bene.

A Angel:
Ciao, Angel! Volevo dirti che oggi, come al solito, sei uno splendore. E quel nuovo taglio ti sta da favola.

Da Angel:
Grazie :) Potrei sapere chi sei?

A Angel:
Non ancora perché prima mi devi conoscere come sono dentro e poi mi risvelero ai tuoi dolcissimi occhi verdi.

Da Angel:
Non sono verdi, sono blu -.-

Lei
Come fa a sapere dei i colore dei miei occhi, si vede da lontano che porto le lenti colorate? Oppure ieri mi ha vista! Perché sono andata dalla pettinatrice senza indossarle. Chi avrò mai incontrato.

Da sconosciuto;
Perché ieri ti ho vista e sei stara la visione più bella di tutta la giornata.
Sarei rimasto tutto il giorno a guardarti. Da domani smetti di usarle, sono orribili su di te.

A sconosciuto:
Cosa dovrei smettere di usare? E soprattutto, dove mi hai vista?

Da sconosciuto:
Le lenti colorate e ti ho visto per strada. :) Ti consiglio di mettere via il cellulare, che ti sta per raggiungere la prof.

Metto via il cellulare e c'è la prof di lettere che si avvicina per guadrare cosa faccio. Allora è della mia classe! Ma chi? Devo ringraziarlo, se non fosse stato per lui, mi avrebbe sequestrato il cellulare.

Spazio autrice
Spero che vi piaccia!!! Lo so che è solo un esperimento, ma ci terrei da vero sapere il vostro parere tramite le stelline. Più stelline ci sono e più piace la storia.

Io, avrò il suo sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora