L'inizio di tutto

61 6 3
                                    

Lui
Sono passate due settimane e ancora non riesco ad avvicinarmi a lei. Come faccio a parlagli. Ho trovato la soluzione, prendere il numero da Elena e le scrivo. Basterà trovare una scusa per avere il suo cellulare e copiarlo. Sta sera le chiedo se mi fa mandare un messaggio a mio padre che è a lavoro, come tutte le sere.

Lei
Sta sera mi tocca restare a casa da sola perché Elena è da suo cugino. Vi tenevo molto a uscire, visto che è sabato. Ma mi tocca restare a casa a guardare "colpa delle stelle", avrei preferito conoscere della nuova gente.
Ma mi arriva un messaggio su whatsapp, chi sarà.

Da sconosciuto:
Sei lo splendore del mattino che illumina le mie giornate. Sei un angelo disceso dal cielo per salvarmi dall'inferno. Sei la mia salvezza e ne meno lo sai.

A sconosciuto:
Scusa chi sei?

Da sconosciuto:
Sono l'unico che ti potrà rendere felice in questo mondo di tenebre.

Che deficiente, chi si crede. Non ho tempo da perdere dietro ad un idiota.
Meglio ignorarlo, se no continua.

Lui
Non capisco, ha smesso di rispondere. Forse sono stato molto vago per i suoi gusti. Forse dovrei usare un'altro metodo di approccio.

SPAZIO AUTRICE
Questo libro è una prova! Comunque se lo stai leggendo ti ringrazio e se ti sta piacendo, metteresti una stellina ;)

Io, avrò il suo sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora