Sono passati 6 mesi da quando Leone ha aperto gli occhi e hanno cominciato a dirsi ti amo in continuazione. Tramite messaggi e di persona. Lui per lei è il suo eroe, lei per lei è la sua vita.Sono passati 5 messi e 3 settimane da quando Leone ha iniziato la riabilitazione e tornata da casa. Angelica lo è andato a trovare a casa e hanno iniziato a passare le serate guardando film.
Sono passati 4 mesi, 1 settimana e 3 giorni sa quando Leone è tornato a scuola tenendo per mano, Angelica.
Sono passati 4 mesi e 1 settimana dallo loro prima uscita ufficiale, in un bel ristorante. Dove si sono dati il bacio, quello profondo e dolce. Uno di quelli che vorresti che non finissero mai.
Sono passati 3 mesi da quando lo hanno fatto l'amore per la prima volta. Sia per Angelica che non lo aveva ma fatto e sia per Leo che, finalmente può dire che era Amore.
Sono passati 2 mesi da quando sono andati a Parigi per le vacanze estive.
Sono passati 1 mese, 3 settimane e 5 giorni dalla proposta di matrimonio sotto la tour effeil. Angelica gli ha urlato un si è poi lo ha bocciato, poverino Leone era diventato tutto rosso.
Sono passate 2 settimane e 3 giorni da quando Angelica ha scoperto di essere incita di Leone. Ma questa è un'altra storia.
STAI LEGGENDO
Io, avrò il suo sorriso.
Short StoryQuesta storia è un esperimento per capire se posso scriverne altri. Non vi dirò di cosa parla, tranne che è una storia d'amore. Spero che vi piaccia e buona lettura.