Cosa ho fatto?

43 2 0
                                    

Leone
Cosa ho fatto, come mai sono qui con un'altra, la sto tradendo. Io sono il suo dolce eroe, cosa sto facendo. Basta me ne vado e l'unica cosa che posso fare. Prendo la moto,  anche se ho le idee offuscato da diversi Mojto e vodka.  Cazzo quanto bevo, per non sentirmi solo e non funziona. Io lo osservata tutti i giorni. Io la ho accompagnata a casa anche se lei non lo sapeva. Le stavo dietro a distanza di sicurezza per non farmi vedere. La seguivo ogni volta che usciva con mia cugina. Odio quando la porta in discoteca,  tutti ci provano e io resto in un angolo a morire dib invidia. Quanto la odio quando sorride a un altro, ma poi la amo quando mi chiama Leo con quelle oche delle sue amiche. Ho deciso,  vado da lei e le dico tutto.  Non ho più paura di niente,  perché lei sarà mia. Ora ne sono sicuro. Io, avrò il suo sorriso. Ho capito, ora esco dal bagno e corro da lei. Mollo la zoccolo nel bagno, troverà un'altro che la accontenti. Io ho un angelo da conquistare.

A Angel:
Non posso più andare avanti così,  non mi importa con chi sei. Io sto per arrivare li da te. Aspettami!  Ti mando un messaggio appena arrivo da te. Ti amo amore mio. Finalmente staremo insieme per sempre.

Ds Angel:
Ti aspetto, cucciolo♥

Parto con la moto tutta velocità.

Angelica
Mi ha chiamata amore mio,  sono al settimo cielo. Lo aspetto guardando fuori dalla finestra e ignorando le mie compagne. È già passata un'ora e comincio a pensare che il messaggio non era per me. Ho che era solo uno stupido scherzo. Inzio a piangere, non c'è la faccio. Tutto questo è più grande di quanto riesca a sopportare.  Elena mi chiede come mai pianga e le racconto tutto. Le racconto del mio cucciolo e di quello che provo. Ma mi ha dato buca, come può avermi fatto questo. Io lo odio...vorrei che fosse morto.

A cucciolo:
Ti odio! Come ha potuto farmi questo? Ero solo uno stupido scherzo.

A cucciolo:
Muori...coglione.

Io, avrò il suo sorriso.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora