SELENE PROV:
Non arriviamo neanche a metà film che mia sorella già dorme come un ghiro.. <<tua sorella è già nel mondo dei sogni.. >> dice Alan mettendo un braccio intorno al mio collo mentre io appoggio la testa sul suo petto da Dio << potresti darmi una mano per portare mia sorella su?? Non mi va di svegliarla >> lui mi guarda tipo a dire "che cazzo dici.. " io rido e poi dico << dai.. ti prego..>> mi schiocca un bacio sulla guancia e dice << ok..>> si alza prende Elena in braccio e io lo guido per portarlo in camera sua.. saliamo e Alan appoggia mia sorella sul letto.. oi scendiamo e nel bel mezzo delle scale Alan si avvicina facendo aderire perfettamente il mio corpo alla ringhiera << ma che fai.. sei impazzito.....>> dico sotto voce accennando una risata << no, è che non c'è la facevo più. Avevo bisogno di baciarti..>> rido e gli do un bacio.. poi ci stacchiamo e lui dice << vedi.. non sono l'unico che agisce di istinto.. >> io rido un po rossa in viso.. poi sento un forte tuono e per poco non mi venova un'infarto.. << bellissima la tua faccia >> scoppiamo a ridere cercando di non fare rumore.. << poi noto che piove... non mi va di far scendere Alan in queste condizioni, può prendere la febre << se vuoi rimani qui.. >> lui dice << no, non voglio dare disturbo.. poi casa mia è a due passi da qui >> << ma c'è la pioggia.. non dai nessun disturbo >> ti prego rimani qui.. scommettendo sempre il fatto che non succederà nulla << non insistere Selene.. >> gli faccio il musetto.. non voglio che se ne vada.. sopra a tutto con questa pioggia e poi ho un bruttissimo presentimento.. << rimani qui.. ti prego >> lui mi da un leggero bacio sulle labbra e dice << lo sai che sei proprio brava a convincere le persone >> rido << io ho fatto solo la faccia da cucciolo bastonato.. >> ridacchia << e ti viene una bellezza..>> ridiamo << allora rimani?>> domando << ... perché insisti?.. >> rido << si.. >> yeeee facciamo festaaa.. << ok..>> mi guarda maliziosamente << dove dormiamo.. >> dice per poi a cingermi i fianchi facendo aderire di nuovo i nostri corpi, salto sussultando spaventata.. << amo quando ti spaventi.. spaventata sei sexy>> spalanco gli occhi,poi dico cercando di evitare quel che ha detto ( Selene non spaventarti più ) << no dormiamo.. dormi nella mia stanza e io in quella di mamma e papà >> lui mi guarda deluso << sicura? >> avvicino le mie labbra al suo orecchio e sussurro <<si..>> lui si irriggidisce << questo non dovevi farlo >> mi prende in braccio di scatto a principessa e mi porta sul divano, poi mi stende le gambe e sii posa su di me mettendo le mani ai lati della mia testa e mi bacia, poi si stacca e dico di scatto << Alan andiamo a lavare che ho sonno>> dico tutto di un fiato, mi guarda e mi da un leggero bacio sulle labbra e poi si alza, mi alzo di scatto anch'io un pò imbarazzata, mentre lui sembrava tranquillo e un po triste << Alan mi dispiace tanto.. io.. >> non finisco di parlare e lui mi da un bacio , ci stacchiamo e dice << ti voglio bene Selene >> a si?? Io quasi ti amo..<< anch'io >> e ci abbracciamo.
<< vai prima tu in bagno >> dico << sicuro che non possiamo andare insieme >> ... <<NO>>dico accentuando le parole << uffa..>> rido poi va in bagno
......
Esce poco tempo dopo con un'asciugamano in vita.. era tutto bagnato.. alcune gocce scendevano dai suoi capelli.. per il resto bhe... non ci sono parole , si può morire con gli ormoni a mille?? Si avvicina e dice << stai tranquilla non irrigidirti bambolina.. >> cazzo l'ha notato << n-n-non sono p-p-per niente rigida >> non è vero!! << certo >> dice avvicinandomi .. ok Selene sospira,sta calma, è solo un ragazzo con un corpo da Dio greco troppo vicino a me con solo addosso un'asciugamano.. non è nulla.. << che c'è... sono un'alieno >> no.. non sei unalieno anzi. Poi mi separo e entro in bagno e chiudo la porta a chiave mentre sento la sua risata..
....
Esco dal bagno con un semplice pigiama celeste invernale e noto Alan ancora con l'asciugamano che posa il fon << Alan.. prendi freddo cosi.. >> lui ride ancora di più .<<non ho un pigiama, ne altra roba.. come pretendi che mi vesta?>> scoppio a ridere.. << hai ragione.. ti da fastidio se ti presto ka roba di mio padre?>> domando << no.. devi vedere se da fastidio a tuo padre >> risponde << ma papà non lo saprà mai.. spero solo che il suo pigiama ti vada >> dico << e non solo.. >> dice lui << ma perché non cambi mai??>> che schifooo... scopiamo a ridere . Mi avvicino ai pigiami di mio padre e predo il più largo che c'era e glie lo do << tieni>> lo guarda e accenna una risata <<che?!?>> dico << ora tu mi spieghi come faccio a mettere il pantalone del pigiama senza boxer >> ... faccio una faccia schifata << prendilo tu.. sono in quel cassetto >> indico il cassetto nella camera da letto <<ok>> prende i boxser e dice << se ti va puoi entrare.. a me non da fastidio.. >> non ci tengo <<no >> dico chiudendo la po orta della camera. Lui esce e noto che gli va stretta la maglia del pigiama << sei stupendo con la maglia che scoppia >> lui mi guarda e ride << tu sei stupenda con il pigiama di mia nonna con lo stesso colore del celeste dei tuoi strambi capelli >> ridiamo..
Avvicino il viso alla sua guancia per dargli la buona notte e lui gira la testa e ci baciamo. Lui va in camera mia e io in camera dei miei genitoriSPAZIO AUTRICE
CIAU.. QUESTO CAPITOLO È UN PÒ PIÙ CORTO .DEL RESTO.. MA AVEVO POCHISSIMO TEMPO. CHE SUCCEDE ORA CON ALAN?? SELENE HA LASCIATO THASHA LI.. COSA SUCCEDERÀ? AI PROSSIMI DUE CAPITOLI..UN VESO.
STAI LEGGENDO
Îň Ýøüř Ëýëš,mý Füťüřë♥♡♥
RomanceSelene è una ragazza lunatica,ama sognare..ma proprio per colpa dei suoi sogni la sua vita cambierà, sarà capace di fare cose che nessuno sa fare, cose più grandi di lei e non sarà facile affrontarle.Aspetta con ansia il suo primo amore ( come tutt...