SELENE PROV:
Ha datto che gli piaccio!
Però non mi sento di andare alla discoteca, insomma non sono mai tornata a casa più tardi delle 11:00 , poi ho paura di ciò che vuole farmi Alan, insomma so bene che lui mi provoca un certo effetto io devo stargli lontano lui, può fare di tutto..
Scuilla il cel << hei, cosa c'è Thasha?>> dico << stasera è la seconda notte che apre la nuova discoteca " white moon " e io ci voglio andare con te, mi sento in colpa per questi 2 giorni, vorrei rimediare >> dice lei<< ma lo sai che non mi sento di fare più tardi del solito.. ho paura.. anche Alan mi ha invitato alla stessa discoteca, ma non me la sento>> << no,no tu vieni se no vengo fino casa tua e ti ci porto con le orecchie ook??>> bene.. Thasha è capace di farlo << ok>> dico dispiaciuta<< ok allora ci vediamo tra un paio d'ore ook?!>> uffa << ok>> . Cosa metto?!?!?! Apro l'armadio , ci sono tutti jeans e tute, cosa dovrei mettere... chiamo Thasha di nuovo <<hei, non ti lascio un'attimo che mi chiami?>> dice << no, è che non so cosa mettere.. puoi venire qui e darmi una mano?? Ti prego..>> dico<< ok, ora vengo a salvarti,c'è Tua mamma e tuo papà? >> mi domanda << no>> rispondo <<fantastico>> quel "fantastico" non mi convince per nulla.
Dopo un po arriva << hei >> dico abbracciandola << hei>> ricambia.
<< vediamo un po cosa hai qui>> apre l'armadio e lo guarda come se dentro ci siano tanti piccoli animali << partiamo gia male, ma che cazzo hai qui dentro.. i vestiti della prof di fisica??>> ook << non esageriamo.. Lei è rovinata..>> poi caccia un leggings nero dall'armadio.. sembra strano che nei lati sia trasparente dalla caviglia fino all'anca; sbarro gli occhi e dico << te lo scordi che metto questo.. coso>> << è lunica cosa che puoi mettere in una discoteca qui dentro >> no << almeno dammi una maglia lunga sopra >> speriamo che dice si.. speriamo che dice si.. so bene che mi costringerà a mettere quel leggings, e uguale sarà con la maglia << ti concedo una maglia un pochino più lunga, ma giusto un po.. >> prende una maglia nera con su scritte alcune frasi in inglese di colore bianco e arriva almeno a coprirmi l'anca << ma mi copre a malapena l'anca!! Poi mi si vede tutto>> dico << e certo, mica volevi mettere una maglia che arrivava alle caviglie scusa, SVEGLIA BELLA VAI IN DISCOTECA NO A PREGARE IN CHIESA!>> uffii <<ma..>> <<niente ma>> mi interrompe. << ti concedo un giubbino di pelle nera >> certo, che copre come la maglia.. << ma.. >> mi fa uno sguardo assassino << ok..>> dico .spaventata.. << poi ti presto queste>> mi mostra un paio di scarpe nere con un tacco leggermente alto e sottile di velluto << stasera cado..>> lei ride, io cado sul serio!! << grazie per le scarpe, ma no per il vestito>> dico << ma dai.. misura e vediamo come ti sta.. muoviti..>>
Entro in bagno e metto quell " vestito".. dopo un po esco << MA TI STA D'INCANTO!>> perché urla! << penso che sentirò freddo..>> spero che questa se la beva << non mi importa minimamente.. .tu metterai questo vestito >> dice << senti, non mi sento di fare la puttanella stasera >> mi squadra e dice << si dia il caso che le puttanelle si scoprono mooolto di più , se quella spaccatura nei lati del leggings Non c'era tu eri una suora.. >> aspetta un'attimo.. ma stasera c'è anche Alan li.. << no, non mi vestirò così.. C'È ALAN ALLA FESTA!>> lei ride e dice << così ti sbaverà addosso tutta la serata.. >> <<no.. ci sono le puttanelle che attireranno la sua attenzione >> dico << tu sei piú bella delle puttnelle.. >> come no.. << non è vero>> << allora facciamo un patto, ora tu andrai così alla discoteca e se lui ti sta dietro tutto il tempo ho vinto io, se no hai vinto tu >>ok, voglio proprio vedere << accetto>> dico con aria di sfida
...............
Passata qualche ora io e Thasha incominciamo a prepararci, lei è vestita con un top che le scopre tutta la pancia, le sta perfettamente e si notano le sue curve invidiabbili, poi ha masso un pantaloncino nero con le calze nere sotto e un paio di decoltè << ma non senti freddo vestita in questo modo?>> lei mi guarda << no.. >> okk << viene anche Nico vero??>> lei mi guarda e poi dice << noo>> non è vero << non fa nulla se c'è anche lui.. ti perdono >> dico << lo so che era una cosa nostra, ma lui mi ha chiesto di andarci, e io ho voluto portare anche te >> certo cosi faccio la terza in comodo.. ma ci sarà (spero di no) Alan (so che mi ha invitato lui ma spero proprio che si dimentichi di venire.. ho troppa paura di trovarmi con lui in un posto buio con la musica ad altissimo volume e qualche luce... la musica e lui mi portano dipendenza e messi insieme è spaventoso) mi trucco con l'eyeliner,mascara e matita per le labra indelebile,lucido. Thasha invece mette mascara , matita nera e un rossetto rosso fuoco.
Scuilla il cel di Thasha e lei corre a rispondere << cucci.. va tutto bene.. a.. ok ora scendiamo... grazie... stacca tu... no tu.. >> ora basta! le strappo il cel da mano e saluto Nico << come sei aggressiva.. >> io? Aggressiva? << tu rompi.. >>
.........
Scendiamo e arriva Nicolò << ciao >> dico << ciao >> devo ammettere che mi ha fatto un pò male il fatto che con Thasha c'è anche Nico.. pensavo che era una cosa solo nostra..Fantastico, ho freddo e la mia migliore amica limona con il suo ragazzo davanti ai miei occhi.. che schifo.
Entriamio li dentro e gia si sente la puzza di sudore e alcol.. io non c'è la faccio a stare qui << Thasha voglio tornare a... >> mi giro La testa e non la trovo piú << fantastico.. >> me ne vado da sola. giro per uscire da quell'inferno e mi scontro con << Hei, bambolina allora sei qui? >> Alan... << si, ma voglio andarmene >> dico << perché? >> dice lui << perché qui dentro puzza, la musica mi rompe i timpani e la mia migliore amica è scomparsa con il suo ragazzo dicendo che però era una serata nostra >> lui mi guarda e ride, e io lo seguo <<sei stupenda..>> dice , arrossisco violentemente e cerco di tirare la maglia verso il basso per coprire un qualcosa << ti adoro quando arrossisci così bambolina >> detto questo mi si avvicina come ha fatto qualche ora fa accarezzando con la mano destra la mia schiena e con la sinistra tocca il mio fianco hhhhh.
La canzone di j.balvin "ginza" e Alan avvicina il suo viso al mio e dice <<non sai quanto desidero baciarti in questo momento >> ALLORA? COSA ASPETTI!! << ... anch'io... >> che cazzo ho detto, avvicina sempre di più le sue labbra alle mie << aspetta! >> grido cercando di trattenere i miei ormoni a mille << cosa c'è?>> dice con una calma che ora non mi aspettavo, poi mi accarezza facendomi sussultare <<perché non vuoi baciarmi?>> apro la bocca per rispondere ma non riesco a dire nulla , perché in realtà io voglio un suo bacio, desidero un suo bacio ma, non so il perché non riesco ad accettarlo. Lui ride e sfiora le mie labbra e poi mi bacia, il mio primo bacio.. è una sensazione cosi bella, le sue labbra sono così carnose E desiderabbili, poi la sua lingua incomincia a toccare la mia, all'inizio disgusta, poi è bellissimo. Una volta lasciati lui mi dice << hai delle labbra stupende..>> poi mi tira il labbro superiore e io lo bacio per poi alzare le braccia per toccare i suoi capelli morbidi, il bacio diventa più intenso . Io amo le sue labbra...
SPAZIO A ME
DEN DEN DEN.. ECCO A VOI IL PRIMO BACIO DI SELENE...
E ORA?? COSA SUCCEDERÀ? CHE FARÀ SELENE CON THASHA?
Ps: SCUSATE PER IL RITARDO, HO DECISO DI PUBBLICARE QUESTI DUE CAPITOLI PERCHÉ AMO SCRIVERE E SONO FELICE DEI POCHI VOTI E VISUALIZZAZIONI GRAZIE 😘
STAI LEGGENDO
Îň Ýøüř Ëýëš,mý Füťüřë♥♡♥
RomansSelene è una ragazza lunatica,ama sognare..ma proprio per colpa dei suoi sogni la sua vita cambierà, sarà capace di fare cose che nessuno sa fare, cose più grandi di lei e non sarà facile affrontarle.Aspetta con ansia il suo primo amore ( come tutt...