cattivo!

31 11 0
                                    

ALAN PROV:
Un odore stupendo e molto familiare mi sveglia .. apro lentamente gli occhi e vedo solo.. rosa..focalizzo l'immagine ed è  un pigiama  che mi impedisce di respirare, alzo lo sguardo.. ed ecco..  una ragazza che dorme come una bambina che abbraccia il suo pupazzo che in questo caso era la mia testa ormai soffocata nel suo seno; mi scappa una risata. ancora non ci posso credere che nonostante questo io sia ancora qui.. fra le sue braccia. Cerco di svegliarla dandole un bacio tra i seni ma nulla <<bambolina..>> dico chiamandola.. ma è  tutto inutile.. le do un bacio sul braccio graffiato e scendo dal letto andando a fare una doccia.
SELENE PROV:
Il sole mi sveglia.. apro lentamente gli occhi.. mi tornò  in mente quel che era successo ieri.. arrossii violentemente, ma un attimo.. dov'era   Alan?  Mi guardai intorno ma nulla.. scesi dal letto  arrivando in cucina e vedo Alan con un'asciugamano  attorno alla vita ( come ieri per giunta) che preparava tre pancarré con la nutella. Pagherei non so quanto per avere come cuoco uno così. Si gira e spalancha gli occhi quando mi guarda , mentre lecca il dito sporco di nutella << buongiorno.. >> dice con gli occhi sempre sbarrati << cosa c'è?? >> dico, lui abassa lo sguardo e dice << nulla, oltre al fatto che non mi aspettavo che uscissi così  dalla camera da letto..>> non sarà  micha per i capelli pazzi?  Poi guardo giù  e mi rendo conto che ho solo la maglia del pigiama e le mutandine.. fantastico brava Selene.. << em.. tu non hai visto nulla..>> dico facendo mosse strane con le mani e scappando piano piano nella camera da letto mentre lui continua a guardarmi.. entro subito nella  camera da letto.. e cazzo.. dovevo andare in bagno.. stupida! Esco di corsa e vado in bagno mentre sento la forte risata di Alan..
ELENA PROV:
Apro lentamente gli occhi perché  sento forti risate arrivare dal piano di sotto e ricordo che ieri c'era  Alan.. chi sa se è  riuscito a dormire con noi..scendo correndo e vado a vedere . Alan ride ed  è  vestito solo con un'asciugamano,spalanco gli occhi e.. Dio se è  bello. Con la scusa di salutarlo mi avvicino e dico << buongiorno.. >> e l'abbraccio.. ovviamente non mi muovo più..  troppo piccola per lui?  Ok..  ma non scema sicuramente , lui rcambia l'abbraccio prendendomi in braccio e dicendo << sei di buon umore oggi.. >> io rido e dico << si..>> e ovvio... il ragazzo più  bello che ho visto fin'ora è  a casa mia a dormire sensa maglia.. << bene.. ora se permetti piccola vado a vestirmi.. >> uffi.. << ma come fai se non hai vestiti?? >> domando.. << questo è  un problema.. posso mai mettere le cose di Selene?? >> Ok.. dato che mi fa pena dico << vieni.. ti do la felpa di papà >> << mi dispiace.. ma le cose di tuo padre sono troppo strette.. >> o.. dovevo immaginarmelo << allora ti do la più  larga che  ha.. >> vado a prenderla e glie la porto << tieni.. speriamo che ti vada.. >> poi mi viene a mente.. << uh, scusa.. ora ti vado a prendere i boxer.. >> lui ride e io glie li vado a prendere.. << eccoti i tuoi boxer..  perché  ridi? >> chiedo << perché  noto che sei più  sveglia di tua sorella..  >> rido, lui mi tende un pancarré con la nutella << o grazie,comunque é ovvio che io sia piu sveglia di mia sorella..approposito dovè??  >> è  in bagno a lavarsi << SELENE!!>> grido << CHE CAZZO TI URLI >>  dice.. molto femminile mia sorella << DEVO LAVARMI.. MUOVITI.. >> .dico e lei risponde <<PUOI VENIRE UN'ATTIMO?>>  saluto Alan con un sorriso e vado << cosa c'è?  >> chiedo << ho dimenticato i vestiti e l'accappatoio.. >> la guardo e dico << che intelligenza superiore..  io ti vado a prendere l'accappatoio... però  i vestiti te li prendi tu >> << grazie per la disponibilità sorellina..>> dice
ALAN PROV:
Vado in stanza e mi vesto.. per fortuna la tuta mi va. Rido al solo pensiero che Selen ieri non voleva prende i boxser.. mentre la sorella stamattina  li prese come se nulla fosse.  Esco e mi avvicino al bagno per chiedere di entrare.. che dovevo lavarmi i denti.. con il dito ovviamente.. c'è  l'imbarazzo puro. Mi avicino alla porta e sbarro gli occhi.. Selene stava mettendo l'accappatoio e (purtroppo) vedevo solo la sua schiena.. perché  il sedere era coperto da quell accappatoio di merda. Mette bene l'accappatoio e gira lo sguardo << Alan.. >> dice sbarrando gli occhi << da quanto tempo sei qui?? >>domanda << non ti preoccupare non ho visto nulla >> caccia un sosporo e mi si avvicina,le prendo la vita e le do un bacio sulle labra, ci stacchiamo e lei mi abraccia << è  stato bellissimo ieri.. >> dissi, poi lei  arrossì e si girò ,io labbracciai da dietro dandole piccoli baci sul collo bagnato.. << così  mi fai addormentare >> dice << ma se ti sei svagliata ora.. >> dico per poi farle un succhiatto poco più  sopra la spalla scoperta.. <<hei.. che fai.. >> dice dolcemente<< quello che ieri non ho fatto..  >> dico, lei si guarda allo specchio e dice << ma sei pazzo.. ed ora come lo copro?>> << ora arriverà il freddo e ti copri. >> dico << e fino a quando arriverà che faccio stupido. .. >>  stupido?? << io stupido?>> dico facendo il musetto << no stupido.. stronzo.. è  diversa la cosa>> le do un bacio ed esco.
SELENE PROV:
Ed ora? Come copro.. però  che imbarazzo.. al solo pensiero di ciò  che è  successo ieri mi si infuoca la faccia..
......
Esco e vado in camera mia e metto un maglione  bianco, non copre un merito cazzo...ma tutte le mie maglie non coprono.. ma dico io, se proprio doveva farmi quel succhiotto.. non era meglio sul braccio o.. non lo so..sulla mano?
......
Dopo aver messo quintali di tucco sulla spalla esco << ELENA.. DAMMI UNA MANO A PULIRE CASA SU.. >> grido << Sorellina, non gridare.. ti do una mano ma.. >> ed eccola..  cosa vuole in cambio? << ma?>> domando << io vorrei andare a casa Di Simona più  tardi e.. >> e ovviamente glie lo devo chiedere io a mamma e papà  << non ti preoccupare.. pero incominciamo su..  >> dico << serve una mano??>> si intromette Alan.. << cosa vorresti fare per pulire casa mr. Convinzione?? >> chiedo.. lui alza un sopracciglio e dice.. << emm.. vado da mia madre..  sa, si proccupa.. >> grazie Alan << che grande diaponibilità Alan.. >> ride..  che cattivo. Ci salutiamo e io e mia sorella ci mettiamo all'opera..

Îň Ýøüř Ëýëš,mý Füťüřë♥♡♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora