MI MANCHI..

60 11 2
                                    

SELENE PROV:
Sono passati 2 mesi e tra un po é Natale . Da quella sera Alan è tornato quello di sempre, continuo ad avere nostalgia di lui, del calore che emana.. della protezione,dei baci sul collo. Ci ho sofferto molto in questi mesi, avvolte i nostri sguardi si incontrano ed é li che vorrei che il tempo si bloccasse a scuola.. sono così intensi e lunghi.. i suoi bellissimi occhi che incrociano i miei. La notte dormo abbracciata ad un cuscino, tanto per non dimenticare quella bella sensazione di lui,il suo profumo. .mi chiedo il perché si sia allontanato. il vuoto che ho nello stomaco ogni volta che vado a scuola consapevole di non trovarlo al ritorno o sul mio banco che aspetta, le nostre risate. Con Thasha le cose vanno meglio usciamo spesso insieme senza Nicolò.. proprio oggi dovevamo andare al centro della città per scegliere un vestito da mettere per la festa di capodanno, stranamente Nicole (una delle tante ragazze che si è fatto Alan) ha invitato me e Thasha alla festa che ha organizzato a casa sua per capodanno..
<< da quale negozio incominciamo??>> dice Thasha << andiamo in quello lì >> indico un negozietto carino << Da DOLCE E GABBANA?>> dice quasi urlando << lo so ,ha dei vestiti stupendi.. ma costano un occhio della testa!>> << vabbè io ho provato a scegliere.. >> dico in difficoltà << ahh.. come si vede che non sei esperta..>> dice.. grazie..<< vabbe allora andiamo li.. >> indico un altro negozio << ok.. ora si può ragionare.. ci sono anche i saldi >> bene.. almeno questa volta lo trovato il negozio buono..
Entriamo esplorando un po tutto.. << waw.. sono bellissime>> dice Thasha guardando un paio di scarpe oro e bianche << andiamo... prima l'abito e poi le scarpe>> dico trascinandola al piano di sopra dove c'erano gli abiti..
Un abito alla base una leggerissima scollatura viola e da sotto il petto era di ricamato di bianco finendo su i fianchi con un fiocco dello stesso colore ,la gonna alla base bianco poi rosa e in fine verde.. <<è bellissimo..>> dico con gli occhi che brillano << sembra il vestito di Madeline batter della Ever after high >> guardo scioccata la mia amica che ricorda ancora le ever after high << no..no..no!>> esclamo <<cosa?!>> dice lei << le ever after hogh no.. >> scoppiano entrambi a ridere.. << lo prendo lo stesso... Tanto la somiglianza è molta tra me e Madeline >> faccio u a faccia offesa.. <<solo lei mi capisce ..>> continuiamo a ridere .
Dopo un'ora che Thasha ha perso per scegliere le scarpe usciamo da lì.. Io con un paio di scarpe bianche a spillo, lei.. Dati che aveva scelto un vestito nero abbastanza aderente prese un paio di decoltè nere luccicanti.
<< finalmente.. Ora mi sento meglio >> il viso di Thasha era molto più rilassato e sembrava essere al settimo cielo, giriamo a destra e parliamo del più e del meno quando... L'ironia della sorte Alan e Nicolò cammina vano per la nostra stessa strada << cucciolo!>> dice Thasha saltandogli LETTERALMENTE a dosso. Alan notò il mio viso scioccato e rise, io ricambio.. Non sentivo più nessuno.. Nonostante Thasha parlava con Nico proprio al mio fianco.. C'eravamo solo io e lui che continuava a tenermi testa guardandomi, ora io avrei dovuto non salutarlo,Ma lo avevo fatto ,non devo guardarlo, ma sono incantata da lui.. Mi attrae come una calamita perché mi fa questo.. Cosa ho fatto di male io per stare così male per lui che malgrado tutto non cambierà mai..
SPAZIO A ME
NONOSTANTE IL GRANDISSIMO RITARDO SONO RIUSCITA A SCRIVERE QUESTO CAPITOLO MINUSCOLO.. MI SCUSO CON TUTTI E VOLEVO AVVISARVI CHE DA OGGI aggiorneró una volta a settimana un bacio

Îň Ýøüř Ëýëš,mý Füťüřë♥♡♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora