vigilia di Natale

37 11 2
                                    

SELENE PROV:
apro gli occhi sentendo un odore,il suo odore.. <<Alan!>> esclamo, sfioro il suo petto per capire se è vero.. Se è vero che è qui.. Vicino a me..<<Selene.. >> dice con una voce dolce. Alzo la testa per vedere il suo bellissimo viso << come mai sei qui ?>> e come mai era nel mio letto??
Non rispose alla mia domanda.. Mi baciò, questo bacio non era vivo, Era come baciare l'aria. Tornai alla realtà con le lacrime agli occhi... Perché ci sto ancora male? Lui mi ha usato,ha visto che non gli davo quello che voleva e ha cambiato strada , continuo a piangere perché non volevo ammettere che era tutto vero; Perché allora, quando incrociano gli sguardi, i suoi occhi dicono il contrario? Sono in confusione..e ci sto male, due fottutissimi mesi che non mi pensa, una fottutissima settimana per farmi innamorare di lui.
È la vigilia di Natale,sono le 9:10 e sono sveglia. Ho l'impressione di aver dimenticato qualcosa..Cosa?
O CAZZO..<<I REGALI!>> esclamo quando andai a prendere i vestiti dimenticai di comprarli, provate ad immaginare a chi pensavo?? A LUI.. a chi se no!Mi perseguita facendomi dimenticare le cose più importanti!
Mi alzo con la speranza di non fare tardi per stasera << Amore.. Buona vigilia tesoro della mamma!>> mia madre mi corre incontro schioccando un forte bacio sulla mia povera guancia..<< buon Natale anche a te mami>> dico abbracciandola, il suo odore di confetti mi inebria la mente.. La amo << mamma ma dove sono papà e Elena?>> chiedo << sono andati a trovare la zia che è molto migliorata, e poi..>> si ferma, dal suo viso si capisce che è in difficoltà<<cosa mi nascondi?>> domando a mia madre <<niente.. S-sono anche andati a.. Comprare i dolci per stasera.. >> dice incerta <<mmh non me la dici buona..>> lei sorride e va in bagno... <<ah..>> .
.....
Una volta uscita mia madre dal bagno,entro anch'io per farmi un bagno caldo. Chiudo la porta a chiave,Riempio la vasca con l'acqua bollente,come piace a me è metto quintali di bagnoschiuma.. Mi spoglio ed entro sentendo sciogliere il mio corpo in quella vasca <<j'ai retrouvè le sourire>> canto la canzone di Maitre Gims- Est-ce que tu m'amies?
È mi perdo nei miei pensieri
ALAN PROV:
<<DRIN DRIN >> sveglia di merda con un rapido gesto della mano spengo la sveglia. Sto da schifo.. Che vigilia di Natale di merda.. Ma che cazzo mi ha fatto quella ragazza.. Sento la sua mancanza giorno e notte.. Quella sera decisi di troncare li.. Lei non meritava uno come me che la tradirà 100 volte,lei è un angelo ed io non posso trasformarla in demone.. Non posso permettermi il lusso di farle del male, non potevo farla piangere ogni notte per colpa di un tradimento. Io so bene che non riuscirò a cambiare e ne è la prova la scopata che ho fatto 18 ore prima con quella ragazza che avevo osato anche immaginare fosse lei..sono lo stronzo impossibile da cambiare, però, cazzo, sto una merda. Quando i nostri occhi si incastrano vedo quanto stia bene senza me..vedo che senza di me può stare bene. Mi alzo e faccio una doccia Veloce e mi vesto <<mamma scendo>> avviso mia madre <<ciao tesoro>> <<ciao mamma>> le schiocco un bacio sulla fronte e vado.
Avevo dimenticato di comprare il regalo a mia madre e adesso cerco di rimediare con una bottiglia di profumo Della Chanel. <<hei.. Ci si rivede >> una voce alle mie spalle mi interrompe il cammino , mi giro <<Nico..da quanti secoli.. >> parliamo di qualche giorno fa << come mai da queste parti?>> mi domanda <<regalo a mia madre >> dico <<regalo a..>> non finisce la parola che lo interrompo dicendo << a Thasha .. >> << già.. >> continuiamo a camminare << stai meglio dopo la scopata di ieri e? O stai ancora male.. >> sto una merda.. No.. La merda fa meno schifo << abbastanza.. >> dico << non sei convincente .. >> mi scappa una piccola risata << sto da merda>> << ecco qui il mio brother post stronzo sincero >> dice dandomi una pacca sulla spalla << questa volta sei proprio cotto, vedrai passerà >> ti sembra facile?. << già.. >>

<bro.. Io vado alla gioielleria..ci sentiamo >> dice Nico << ciao..>> <<ciao>> .
Prendo le cuffie e ascolto la musica e parte LET HER GO .. Certo... Canzone stupenda per dimenticare , rido pensando alla faccia di quel signore quando senti le urla di Selene che cantava questa canzone.. Si sentiva con sotto casa sua. Entro in profumeria... È compro il profumo e la carta regalo.
Uscii dalla profumeria per andare a casa..

SELENE PROV:
finito il bagno esco e metto un jeans ad altra vita nero e una maglia corta e bianca con scritto sul petto in nero fuck you stupendo no?

Saluto mia madre ed esco.. Decido di prendere per mia madre un vestito, per mio padre un orologio firmato, e per mia sorella un completino che ho visto al negozio l'ultima volta.
<< mamma.. Vado a fare un giro..>> saluto mia madre e vado
.....
Sono le 11:30 e decido di Tornare a casa.. Devo aggiustare mia madre per il cenone
<< ben tornata..>> dice mia madre con un tono di rimprovero << ciao mamma >> dico posando i Pacchetti regalo sotto l'albero, le do un bacio e vedo in camera << ma.. Vado a fare i compiti..>> apro il diario per vedere l'assegno.. Ho da fare scienze.. La prof era molto soddisfatta per quel cartellone.. Ricordo quando Alan mi blocco tra la porta e lui.. Mi scappa una risata ricordando la testata che ho dato sul suo petto mi scende una lacrima che subito asciugo ..basta Selene
....
<< amore.. Perché non dai una mano a tua madre a cucinare?>> mi ero dimenticarla di darle una mano meno male che ho finito i compiti << arrivo subito! >> esclamo
Vedo a lavare le mani e mi avvicino alla cucina << incominciamo.. >>
..
Mentre mia madre mi ripete 123 volte la ricetta per i maccheroni con gli scambi io pensavo a tutte le persone che dovevano venire stasera uff.. Sai che barba la maggior parte delle mie cugine sono piccole a parte mia cugina Alessandra di 13 anni.. Anche se lei preferisce stare con Elena forza alla libertà..
....
Finito di cucinare arrivano tutti i miei parenti... << amore di zia.. Noto che non hai nulla da fare.. Ti prego bada ad Entoni nel frattempo aiuto tua madre a preparare la tavola >> ciò significava che dovevo badare a mio cugino di 6 anni per tutta le serata.. Che bello!
Voglio piangere << certo zia>> dico con il sorriso più falso del mondo <<grazie amore >> dice dandomi un bacio sulla guancia d lasciandomi il mio cuginetto birbante in braccio << Seli.. Giochiamo>> o gioco o mi distruggerà una camera << certo >> la cosa più inaspettata fu il suo abbraccio << piccolo.. Cosa c'è?>> dico arruffandogli i capelli << non vedo zia Nanna >> voleva dire zia Anna ma dato che abbiamo 2 Anna in famiglia lui ha imparato a chiamarla così.. << amore nanna viene più tardi.. Lei sta bene ora >> almeno spero << oh.. >> rido e gli do un bacio sulla guancia << Entoni io ho conservate le Barbie e il ken.. Non ho i giochi che usi tu.. >> si ho ancora conservato barbie e Ken.. Problemi?!? << fammi fare l'elicottero >> dice ,senza pensarci due volte lo prendo in braccio e giro
....
<< sei l'amore della mia vita. >> dico ad Entoni mentre giochiamo con il ken.. << ti voglio bene Selene.. >>
Che dolce che è il mio bimbo ..

SPAZIO ALL'AUTRICE
CIAO A TUTTI.. AMMETTO CHE IN QUESTI GIORNI HO RITARDATO DI PARECCHIO LA PUBBLICAZIONE DEL LIBRO E AVETE TUTTE LE RAGIONI DEL MONDO PER VOLERMI UCCIDERE. AVEVO IL COSÌ BLOCCO "DELLO SCRITTORE" MA PER FORTUNA ORA SONO RIUSCITA ANDARE PER LA VIA GIUSTA .
VISTO COME STA MALE IL NOSTRO ALAN.. LA SENTE D COME LA MANCANZA DI SELEN.. AL PROSSIMO CAPITOLO SUCCEDERANNO MILLE COSE AI NOSTRI DUE PROTAGONISTI.. E ORA,CON LA CATTIVERIA VI LASCIO AL MIO PROSSIMO CAPITOLO CHE CERCHERÒ DI PUBLICARE AL PIU PRESTO UN BACIO <3

Îň Ýøüř Ëýëš,mý Füťüřë♥♡♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora