SELENE PROV:
È notte, mi incammino in una strada deserta.. anche se quella non era la strada per casa ma ,non so il perché so di dover andare li , mi sento felice e forte, e stranamente alta. Un'auto a tutta velocità gira verso di me.. incomincio a correre, l'auto continua a rincorrermi come se volesse la mia morte sotto quelle gomme.. arrivo ad un muro che sembra immenso e terrorizzata cerco di scavalcare ma mi graffio il braccio. << che male... >> dico e mi rendo conto che la mia voce é simile a quella di Alan , poi sento un forte dolore alla schiena e un rumore assordante, fuoco.. vedo fuoco intorno a me, chiudo lentamente gli occhi per poi ri aprirli e trovarmi il riflesso di Alan ad uno specchio, di fronte a me , non vedo la mie immagine riflessa. Alzo un braccio ed Alan nello specchio fa la stessa ed identica cosa. Mi guardo intorno per vedere dove mi trovo.. ma è tutto bianco.. c'eravamo io, lo specchio e il riflesso di Alan che continua a copiare ogni mia mossa.. d'istinto mi guardo le mani e le braccia.. le mani erano grandi, le braccia erano grosse gonfie.. <<questo è il tatuaggio di Alan..>> quindi sono Alan!? come è possibile?!?
<< SELENE >>la voce di una donna rimbomba nella testa << SELENE..>> cosa c'è? << SONO TUA NONNA..>> MIA NONNA?? << TU HAI IMPEDITO LA MORTE DI QUESTO RAGAZZO CHE,ORA, SEI TU. DOLCE SELENE TU NON SAI , MA IL POTERE CHE HAI È FORTE, E PIANO,PIANO, PASSO PER PASSO INCOMINCERAI A CONTROLLARLO. >> continuo a non capire; poi una ragazza dai lunghi capelli biondi e occhi verdi, molto bella esce dal bianco immenso che mi circonda..
<<SELENE, TU SEI LA MIA DICENDENTE >> .detto questo la giovane donna prende le mie spalle con una presa forte e le si accendono gli occhi di bianco.. con una voce terrorizzante grida << SVEGLIA O.. >> non finì di dire la parola che mi alzai di scatto << aaaa!!!>> grido.. poi mi guardo intorno sono a casa mia.. nel letto di mia madre e mio padre, <<h..>> un sospiro di solievo sento dei forti passi arrivare verso la mia porta quando essa si apre di scatto ed esce colui che è stato protagonista del mio sogno con una faccia spaventata << tutto bene Selene? >> dice Alan avvicinandosi al letto per poi accarezzarmi il viso con dolcezza << s-scusa Alan.. n-non volevo spaventarti >> dico tremando.. << Non prendermi per i fondelli .. cosa è successo? Aspetta vado a prenderti un pò d'acqua >> lui esce dalla porta ed io continuo a tremare ricordando il sogno.. poi, collego tutto.. io ero Alan , ovvero rapresentavo Alan.. perché avrei rischiato un'incidente? Chi era quella ragazza?perché mi diceva quelle cose? Perche intorno a me era tutto bianco? ma soprattutto.. perché gli si sono accesi gli occhi? Troppe domande,nessuna risposta.. e pure quel sogno sembrava così realistico. Non mi accorgo che Alan entra con un bicchiere d'acqua tra le mani e me lo tende << bevi >> mi ordina per poi accarezzarmi i capelli, metto il bicchiere alla bocca e bevo un sorso << per poco non mi veniva un'infarto.. cos..>> non riesce a finire la frase che lo stringo forte .<< shh.. cosa c'è piccola??>> dice << ALAN..ho fatto un sogno orribile ..>> piango, Alan mi stringe e dice << ora passa tutto.. >> tra le sue braccia mi sento al sicuro.. mi rimbombano ancora quelle parole in mente :- TU HAI IMPEDITO LA MORTE DI QUESTO RAGAZZO CHE,ORA,SEI TU. DOLCE SELENE TU NON SAI, MA IL POTERE CHE HAI È FORTE E PIANO, PIANO, PASSO PER PASSO INCOMINCERAI A CONTRORLARLO. -: cosa mi stanno a significare queste parole?.
Un forte dolore prende il mio braccio <<ai..>> << cosa c'è?? >> chiede Alan << mi fa male il braccio..>> guardo il braccio e trovo un graffio << cosa hai combinato??>> dice Alan preoccupato << n-non lo so.. vedi qui deve stare un cerotto >> dico indicando il comodino di mia madre; Alan prende il cerotto e lo posiziona sulla ferita. Il graffio era nello stesso punto dove , nel sogno,con il corpo di Alan mi sono scontrata con quel muretto; scuoto la testa più volte.. basta Selene.. basta.. non ci pensare più << cosa c'è?? >> cerco di ridere per sorpassare quello che è successo << se vuoi, puoi raccontarmelo il sogno..>> decido di raccontargli tutto.
Dopo un pò Alan fa un viso stranito.. poi ride e dice << vedi.. anche la notte mi sogni. Certo che muoio, ma mi sogni >> io rido e dico << grazie Alan..>> << di cosa? >> domanda << di esser riuscito a farmi ridere >> lui mi guarda e accenna una risata << di nulla bambolina , noto che tua sorella ha il sonno pesante..non ha setito il tuo grido... >> scoppio a ridere << eh.. già.. >> dico << bene, io allora vado a dormire >> dice lui per poi alzarsi per andare in camera mia, ma io lo blocco e dico << t-ti prego.. fammi compagnia.. >> non posso credere a ciò che ho detto.. << ok.. se proprio insisti..>> spegne la luce, va dall'altra parte del letto ed entra sotto le coperte per poi avvicinarsi a me,il mio viso è in fiamme; mi stendo lentamente cercando di respirare quando lui prende i miei fianchi e mi gira ed ora eravamo faccia a faccia.. troppo vicini per i miei gusti ,ma non faccio nulla per impedirlo. sposta lentamente la mano dal fianco alla schiena <<hh..>> mi scappa un sospiro.. RESPIRA!! Bacia la mia fronte e poi passa alle labra.. mi lascio trasportare dalle sue labra, dal suo tocco leggero.. alzo lentamente le braccia per arrivare a toccare i suoi morbidissimi capelli SVEGLIA SELENE! Mi stacco dopo un pò mentre lui continua a toccarmi la schiena.. come se volesse trovare un secondo fine mentre io mi perdo tra le sue braccia e il suo odore.. << Dio ora strappo la maglia di tuo padre >> dice e poi a bassa voce agiunge << e non solo.. >> << s-se vuoi puoi torgliela ?>> scuoto la testa << cioè, se ti da tanto fastidio...>> dico velocemente, lui ride << se lo desideri..>> << n-no.. lo dico per te.. no per.. >> non finisco di parlare che si toglie la maglia e rimango senza parole.. come è possibile una perfezione simile, non credo che sia naturale << cosa c'è.. senza parole e.. >> scuoto lentamente la testa << dici la verità... un po ti attraggo >> solo un po?!?! << si.. >> rispondo << brava bambolina che dice la verità.. >> ed ecco.. dopo queste parole il mio viso è in fiamme... <<sono solo sincera.. >> dico << anche tu mi attrai.. >> poi avvicina le labra al mio orecchio e dice << molto anche.. >> ok sono un peperone ...
STAI LEGGENDO
Îň Ýøüř Ëýëš,mý Füťüřë♥♡♥
RomanceSelene è una ragazza lunatica,ama sognare..ma proprio per colpa dei suoi sogni la sua vita cambierà, sarà capace di fare cose che nessuno sa fare, cose più grandi di lei e non sarà facile affrontarle.Aspetta con ansia il suo primo amore ( come tutt...