Lettera

4.1K 213 18
                                    

Sono seduto al lungo tavolo della cucina e stringo tra le mani una tazza di the fumante. Mi giro verso la finestra, il rumore della pioggia incessante sul vetro mi trasporta lontano tra i miei ricordi. Sento delle fusa venire da sotto il tavolo e vedo il nostro gatto strusciare il fianco sulle gambe della mia sedia in cerca di attenzioni. Lo sollevo un po' a fatica e lo accarezzo leggermente sulla testa.
"Non preoccuparti Sourwolf, la pioggia passerà". Lo stringo con mani tremanti al petto, strofinando il naso nella sua collottola. Mi alzo lentamente lasciandolo andare, mentre mi avvicino alla credenza per prendere i suoi croccantini. Quando sposto il sacchetto noto una scatola nell'angolo in fondo, decorata con dei piccoli lupi stilizzati. La tiro giù, riempio la ciotola di Sourwolf e metto tutto via, per poi avviarmi verso il salotto con la scatola stretta al petto. Mi avvicino alla mia adorata sedia a dondolo, per poi sedermi con un sospiro di sollievo. Poggio la scatola sulle gambe, prendo un respiro profondo e con mani tremanti la apro. La prima cosa che noto è una sua foto, i corti capelli scompigliati dal vento, un occhio e parte del viso nascosto da una fotocamera, un sorriso che mi ricorda tutti i bei momenti passati insieme. Chiudo gli occhi, cercando di ricordare le sue labbra soffici, le sue mani grandi e calde, il suo odore inebriante e sento gli occhi riempirsi di lacrime scoprendo che non ci riesco. Mi premo le dita sugli occhi, pensando a tutte quelle volte in cui, durante la notte, mi svegliavo nel bel mezzo della notte per i miei incubi e lui era sempre lì, a stringermi, ad asciugarmi le lacrime dalle guance. Poso la foto sul tavolino vicino alla sedia e prendo una busta leggermente ingiallita dal tempo. La apro e tiro fuori un foglio ricoperto dalla sua scrittura. I ricordi mi colpiscono come un treno in corsa. Le sue promesse di matrimonio.

Caro Stiles,
Probabilmente quel giorno ci saranno troppo persone e io sarò troppo emozionato per dire qualsiasi cosa, mi conosci. Quindi, eccomi qui, a scriverti ciò che provo guardandoti ogni giorno, su uno stupido pezzo di carta.
Io ti amo, più di qualcunque altra cosa. L'ho saputo dalla prima volta in cui ti ho visto, quel giorno nel bosco.
Ricordi la prima volta che ti ho detto che ti amavo? Eri venuto alla mia vecchia casa, quella in mezzo al bosco. Riuscivi sempre a trovarmi, anche quando facevo di tutto per rimanere solo. Spesso ho pensato che avessi qualche potere soprannaturale, e so che a questo punto starai sorridendo perché finalmente ho ammesso che mi sorprendevi ogni volta. Hai appoggiato la mano sulla mia spalla, Stiles, e -Dio- non so cosa avrei fatto quel giorno se non ci fossi stato tu. Il tocco della tua mano sulla pelle mi ha fatto storcere lo stomaco e il mio cuore andava letteralmente per i fatti suoi. Ti ho baciato quel giorno, perché l'impulso idiota di amarti è l'impulso idiota più bello della mia vita. Non trovi affascinante come il tempo passi e cambi la persone? Siamo cambiati, ma il nostro amore è solo cresciuto. Il mio cuore è tuo, come tutto me stesso. Ti amo, Stiles, e nulla potrà cambiare questo. Ti amo, e spero che accetterai il mio amore per il resto della nostra vita.
Infinitamente tuo,
Derek.

Chiudo gli occhi, le lacrime che scendono dolcemente sulle mie guance, mentre mi tornano in mente i piccoli dettagli del mio sposo. La sua risata, i suoi sorrisi mal celati, il tocco delle sue mani sulla mia pelle, il suo profumo. Sorrido leggermente, mentre sento il cuore scaldarsi e poi fermarsi, dolcemente, come se la vita mi avesse dato apposta il tempo per rivivere ciò che mi ha dato.

Arrivo, amore mio. Arrivo, Sourwolf.

OMG piango.
Okay... Allora.
Ringrazio Matymuffin perché la storia in realtà è sua, originalmente Camren. Quindi, grazie piccolo muffin.

SIAMO ARRIVATI A DUECENTO VISUALIZZAZIONIIIIIIIIIIIIIIII no okay vi adoro, grazie mille perché state seguendo tutto questo.

Okay, me ne vado. Mi raccomando, tante stelline 😄❤

Sterek all the way

One-Shots Sterek - -Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora