"Non mi sembra che tu abbia molte possibilità di scelta, Sti" "Non chiamarmi così" ringhia, strattonando le corde che lo tengono legato alla sedia e strappandosi una piccola smorfia di dolore a sentire il tessuto ruvido e irritante sulla carne viva. "Non ha senso tutta questa resistenza, ragazzino. Rispondi alla domanda e facciamola finita" Stiles si sporge sulla sedia, rischiando di perdere l'equilibrio mentre fissa negli occhi l'uomo - il demone - che lo sta torturando prima di sputargli un grumolo di sangue e saliva dritto in faccia. L'altro si allontana di scatto e, fingendo indifferenza, prende un fazzoletto bianco immacolato dalla tasca e si pulisce il viso, prima di poggiarlo sul tavolo e prendere un coltello, muovendolo pericolosamente tra le mani. "Avevi la tua ultima speranza, Stiles. Bastava solo una piccola indicazione, un semplice indirizzo. Eppure" gli pianta il coltello nella coscia, facendolo urlare mentre getta la testa all'indietro. "A quanto pare preferisci morire lentamente" Stiles boccheggia, prima di rivolgergli un'occhiata di fuoco mentre trattiene l'istinto di piangere. I Winchester non piangono. "Va' all'inferno. Non saprai mai dov'è" "Beh, puoi star certo che Derek non arriverà mai in tempo per salvarti" commenta alzando le spalle, prima di afferrare il coltello e farlo ruotare lentamente nella sua carne.
"Dannazione, Scott! Non puoi pretendere che io ignori il fatto che Stiles è scomparso da giorni!" "Senti, fai le ricerche che vuoi, okay? Se lo trovi, dimmelo. Ti aiuterò se avrai bisogno di una mano, ma dagli un po' di respiro" "Si, certo. Ci sentiamo" Derek riattacca, prima di sbattere il telefono sul letto del motel. Lui e Stiles avevano da poco chiuso un caso e avrebbero dovuto già essere fuori città per trovarne un altro da quattro giorni, ma Stiles aveva deciso di prendersi una piccola vacanza e mollarlo lì, da solo. Nessun avviso, era uscito per prendere qualcosa da mangiare per il viaggio - e della crostata - e non era più tornato. La segreteria del suo telefono era piena di messaggi di Derek, che diventavano sempre più frequenti ora dopo ora. Derek si passa una mano sui capelli, prima di alzare gli occhi al cielo e sollevare le mani. "E va bene. Nonostante me ne stia pentendo, Peter, ho bisogno di una mano. Non posso farcela da solo" Sente un debole fruscio e si volta, trovandosi davanti Peter, il volto ricoperto di sangue, i capelli scombinati e la giacca stracciata, mentre praticamente gli crolla addosso. "Peter! Che succede?" "Io... devo sedermi, Derek" Quando finalmente è seduto sul letto chiude gli occhi, appoggiando i gomiti sulle ginocchia per poi guardare in basso. "Peter dimmi che ti è successo" "Non ho intenzione di tirarti in mezzo a tutto questo, Derek. Posso aiutarti a trovare Stiles. Ho solo bisogno di un momento" "Sdraiati e riprendi forze in fretta" Derek si alza e va alla finestra, guarda fuori e poi chiude la tenda. "Non credo che Stiles abbia ancora molto tempo"
"Non puoi farlo se io non do il consenso" "Oh, non temere. Ho trovato il modo. Sai, se è un demone minore può farlo tranquillamente. Gli farò prendere possesso della tua mente finché non sarai diventato solo un inutile involucro senza cervello - più di quanto tu non sia già, ovviamente" Stiles fa un mezzo sorriso di scherno, prima di stringere gli occhi quando il demone gli infila una siringa nel braccio e preme lentamente lo stantuffo. "E poi arriverò io. Ti distruggerò dall'interno, prendendo pezzo dopo pezzo tutto quello che ti rende così importante agli occhi del tuo amato lupacchiotto. E quando avrò finito staccherò una a una tutte le estremità del tuo ormai inutile corpo e le brucerò con le fiamme dell'Inferno. E fidati, Sti, che ti farò sentire ogni singola cosa"
WELA GENTE
wela gente bela gente che si trova in giro
(?)
Scusate, non so che cosa sia tutto questo ma sono esageratemente felice e ho il mare dentro
Affogo
Okay la smetto.
Scusate se ci ho messo così tanto per aggiornare e COSÌ TANTO per aggiornare Sterek. I'm so sorry.Comunque fatemi sapere cosa ne pensate, caprette saltellanti.
La citazione di oggi (perché non voglio essere troppo ovvia):
After all this time?
Adieou(?) sterek shippers
Sterek aa the way
STAI LEGGENDO
One-Shots Sterek - -
FanfictionUno sfogo personale alla ricerca di ispirazione e espressione. One-shot come vengono, che seguono fili di pensiero e quindi leggermente a caso. Buona lettura :)