Molti dicono che siamo noi donne ad essere strane, ...sarà anche così ma anche i ragazzi non sono da meno!!;
se ti stuzzicano continuamente , prendendoti in giro significa che sono attratti da te , se invece è il contrario non gli interessi...una logica a dir poco strana direi !!
;ormai mi sono rassegnata,..per quanto mi sforzi a capire Vincent alla fine ottengo solo la mente stracolma di pensieri, e un gran mal di testa
;comunque bando alle ciance...,
qualche giorno dopo il messaggio di Amanda , mi venne l' influenza, di conseguenza allo scherzo del secchio d ' acqua che ,come se non bastasse, la figuraccia, era gelata...ebbi la febbre
molto alta ,per molti giorni , e naturalmente non mi presentai a scuola per un bel pó; ogni giorno Amanda mi mandava messaggini x sapere come stavo...; "hey Niky come stai oggi ?spero tutto bene! La classe è vuota è vuota senza te! E indovina un pó a chi manchi più di tutti?" Mi scrisse un giorno..." Emh, bene bene ! Lunedì ritorneró a scuola ! Emh... non me ho idea ! A chi manco??..." Risposi incuriosita..." Al tuo caro vecchio amico Vincent! In questi giorni mi chiede continuamente di te , sembra preoccupato...ah e inoltre sembra piuttosto giù di morale " rispose... Un brivido mi attraversó la schiena e il sangue mi si geló nelle vene...."allora ha davvero una cotta x me ?" Pensavo mentre immaginavo come sarebbe stato Vincent in versione romantica ....come ho già detto era carino e raramente sapeva essere simpatico( a modo suo) ma rimaneva sempre il più grande degli stronzi !!!"ridacchiavo tra me e me...;un' altra domenica passó ed ecco che inizió un altra settimana e un' odioso e temuto lunedì... Ma stavolta, stranamente sentivo che non sarebbe stato come al solito; infatti appena rientrata subito Amanda mi corse in contro abbracciandomi calorosamente come del resto fecero tutti i miei compagni di classe...cosa gli era preso a tutti ? Come mai i miei compagni di classe erano così gentili nei miei confronti? Non che non mi piacesse , ma mi sembrava a dir poco strano dato che fino a quel giorno non avevo mai avuto molto confidenza con la classe...c è qualcosa sotto ?..." Iniziano bene ! " sussurrai ridacchiando ad Amanda... Che ricambió con un sorriso; nell ' intervallo andai ad aprire il mio armadietto , e x mia sorpresa trovai nuovamente un biglietto anonimo , ma stavolta era diverso..." Non sarà un altro stupido scherzo di Vincent Spero!" Esclamai ad Amanda..." Beh non lo saprai mai se non lo leggi ! " rispose sorridendo ,mentre incuriosita cominciai a leggere...." Ciao scimmietta!( era così che solitamente mi soprannominava Vincent) scusa se sono stato un pó duro con te... Spero che potrai perdonarmi! Ps: questo non vuol dire che l'ho smessa con gli scherzi!!" " che carino ! " esclamó Amanda ridacchiando..." Carino un corno ! Che si scusa a fare se poi continuerà a prendermi in giro?" Risposi.... "beh ...non si può dire che sia stato scortese ... Ma in fondo sai come sono i ragazzi ...."
" complicati !!!" Esclamai prima che Amanda finisse la frase " in effetti ..." Concluse Amanda sorridendo;Ciao ecco il capitolo 5 ! So che sto scrivendo capitoli più tosto corti vi prego di scusarmi , ma ho avuto problemi a scrivere!!cercherò di fare il possibile
Comunque questi capitoli anche se brevi spero che ugualmente vi piacciano... Fatemi sapere nei commenti !!😉❤️buona lettura !!
STAI LEGGENDO
"Uno stronzo che chiamo amore"
RomanceN:> esclamai dandogli un leggero schiaffetto sulla guancia...> conclusi baciandolo appassionatamente (...) odiavo ammetterlo ma era la cosa più giusta che ho fatto . [capitolo 29] Nicole ,è una ragazza, di 16 anni quando inizia a scrivere la sua st...