Capitolo 8

5.7K 290 3
                                    

Si stava avvicinando il giorno della tanto attesa festa di San Valentino ! Non ero più nella pelle;... "Ora ti serve solo un bel vestito!" Esclamó  Amanda " che ne dici se andiamo a comprarlo insieme ?" Concluse poi sorridendo
" certo! Andiamo allora ! " risposi entusiasta

...; io e Amanda allora andammo nel nostro negozio preferito dove comprammo un semplice bellissimo vestito a fiori con sotto delle converse abbinate   ..." È perfetto! sarai stupenda!" Esclamó Amanda...

" non vedo l ' ora di indossarlo!" Risposi arrossendo , mentre continuamente ripensavo a Vincent... Non era il mio ragazzo , nè tantomeno ne ero innamorata ,eppure lo pensavo , sì lo pensavo spesso ...pensavo ai suoi bellissimi occhi azzurri....pensavo al suo sorriso contagioso... Che quando mi guardava ,non potevo far altro che sorridere anch'io...,ma che mi era preso?stavo davvero  pensando questo di lui ?  Perché non riuscivo a togliermelo dalla testa?...

Anche se , in tutto questo tempo
non aveva fatto altro che ridicolizzarmi ,non riuscivo a fare a meno di pensare alle sue parole , ...al suo abbraccio, a quando mi chiamava "scimmietta" ,per poi farmi ritornare in mente ,tutte le volte che mi faceva soffrire... " devo darci un taglio! Altrimenti non farei altro che rovinarmi la giornata..." Mi dicevo , interrompendo tutti gli altri pensieri che mi passavano per la testa..;allora per distrarmi un pó , decisi di leggere un libro ;...

e come non detto ,mi immersi completamente nella
lettura ,che mi affascina moltissimo ed è l'unica  che riesce a farmi isolare dal mondo e ,distaccare dai pensieri negativi che regnano nella mia testa, ed oltre ad essere un passatempo per me è una vera e propria medicina .il mio anti stress...ma nonostante questo il mio pensiero era sempre per Vincent...

Avevo uno strano presentimento...come se il continuo pensare a lui volesse avvertirmi di qualcosa...così decisi di mandargli un messaggio "hey Vincent allora non dimenticati della festa!"
E dopo qualche minuto... " non preoccuparti scimmietta precisina! Saró da te alle otto!" Rispose... e  non ho potuto fare a meno di accennare un sorriso...ma anche dopo la sua conferma avevo pur sempre quella strana sensazione che mi stesse prendendo in giro ,che era solo un ' altro stratagemma per provarci con me..." No ! Sarà solo che mi lascio influenzare dal fatto che non mi fido cecamente di lui ! Ora peró è meglio non pensarci , spegnere la luce e andare a letto altrimenti rischio di non svegliarmi per andare a scuola!"

Sussultai cercando di scacciare via le mie preoccupazioni... E dopo uno sbadiglio mi addormentai in un batter d ' occhio .... D' altronde dopo un' intera giornata passata a pensare a Vincent ero davvero molto stanca!

Ed anche il capitolo 8 è terminato , so che sono ripetitiva ma vi prego di scusarmi se li sto facendo così brevi...
Comunque bando alle ciance...spero vi piaccia e che vi invogli a continuare a leggere !!
😉😊❤️
Attenzione : se a fine di questo capitolo vi dirà che la storia è finita non è così ! Ho avuto un problema con il cellulare ! Scusatemi 😅

"Uno stronzo che chiamo amore"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora