Capitolo 9

5K 267 2
                                    

Finalmente dopo quasi un mese che aspettavo ,era arrivato il giorno della festa !! Ero super emozionata ,tanto da non riuscir a dormire la notte!

Per tutto il giorno non ho fatto altro che pensare e ripensare a quanto mi sarei divertita , a quante persone avrei conosciuto... ,il vestito che avrei indossato , e sopratutto pensavo a lui, Vincent , al bulletto sfacciato, che ,improvvisamente da un giorno all'altro era diventato stranamente gentile nei miei confronti

..." Ma perchè mi fisso su questo ragazzo che a mala pena conosco e che in tutto questo tempo non ha fatto altro che divertirsi prendendomi in giro ?" Mi domandavo mentre allo stesso tempo ,il mio cervello era in subbuglio per l ' entusiasmo

...il tempo non passava mai ed io avevo, sempre una strana sensazione , ero ansiosa da non riuscire a star ferma...

così per ingannare il tempo decisi di mettermi le cuffie è ascoltare la mia musica preferita...e come non detto il tempo passó senza nemmeno accorgermene...

quando ad un certo punto sento Bussare alla porta " oh allora sei tu ,Amanda ! " sussultai
"Prestooo! Cosa ci fai ancora in pigiama ! devi prepararti ,siamo in ritardo!!!!!sono già le 7:30 hai solo mezz'ora per truccarti, e vestirti prima dell' arrivo di Vincent!!" Rispose lasciandosi prendere dal panico...

"Cosa? Ho passato tutto questo tempo ad ascoltare musica ?? ...Forza non Perdiamoci in chiacchiere !! Dobbiamo muoverci altrimenti faremo tardi come al solito !!!" Esclamai alzando la voce...

Allora Amanda mi prese per un polso , prendendomi dall' armadio il vestito , aiutandomi ad indossarlo...dopodiché mi sciolse i capelli tutti arruffati e comincio a pettinarli velocemente mentre io ero intenta a truccarmi per rendermi presentabile...e dopo esattamente mezz'ora ero pronta per la festa !! " oh Nicole sei stupenda quasi non ti riconosco! " esclamó Amanda sbarrando gli occhi...

Mentre io diventai tutta rossa dall'imbarazzo
" forza!! Ora dobbiamo andare ad aspettare Vincent!!" Ribatté tirandomi per un braccio...;

arrivate giù al parcheggio io e Amanda eravamo ferme ad aspettare Vincent , ma di lui nemmeno l'ombra... Allora tutta preoccupata cominciai a chiamarlo, ma niente da fare: il suo cellulare risultava sempre occupato....

"Che stronzo!!! Mi ha dato buca !!!"
Esclamai ad Amanda cominciando a innervosirmi..." Forse ha avuto un contrattempo!!" Sussultó Amanda cercando di controllare la situazione..."

Ora peró non c' è tempo !! Dobbiamo muoverci o arriveremo quando la festa sarà già finita !! Chiamo mia madre così potrà accompagnarci !!" Concluse lei....

E dopo qualche minuto vediamo arrivare la madre di Amanda che guidando velocemente ci accompagnó a quella maledetta festa....

" che deficiente che è stato !! Poteva anche avvertirmi! Ecco avevo ragione quando dicevo di non fidarmi di tipi come Vincent !" Gridai avendo ormai perso la pazienza...
" in effetti hai ragione !" Rispose Amanda...
" ma non lasciarti rovinare la serata da lui!! Ora pensa solo a divertirti e toglietelo dalla testa una volta per tutte!" Concluse trascinandomi a ballare...

Eccovi il capitolo 9!
Spero vi piaccia !magari lasciate un commento per farmi sapere cosa ne pensate!
*******
Perché Vincent non si è presentato a prendere Nicole ?!
Sarà un ' altro brutto tiro?
Lo scoprirete nel prossimo capitolo!!!!
Buona lettura!😂❤️😊😉

"Uno stronzo che chiamo amore"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora