||Vincent
Era lì... Che riposava dolcemente sul mio petto bagnato di pianto ,mentre stringeva le mie gelide mani ...stremata per tutte le lacrime che aveva versato ,ma con la stessa bellezza fulminate di sempre, ...e tutto per colpa mia... Sì ,solo mia ..Se ci ripenso mi prenderei a schiaffi , avrei voluto soffrire come avevo sofferto lei....feci attenzione di non svegliarla...era così bella mentre dormiva! Mi veniva voglia di baciarla ma non potevo!! Tra l' altro ho fatto talmente schifo nei suoi confronti che posso capire se deciderà di non volermi più vedere...;il quel momento avevo la consapevolezza che avevo fatto più male al suo cuore che a me stesso...
e stavo male... Dio se stavo male, male come non lo ero mai stato...||Nicole
Mi svegliai in ospedale , dopo ore di pianto , sul petto di Vincent... , non ricordo bene cosa sia successo, ricordo solo che Vincent ha lottato per proteggermi
...e ha quasi rischiato la vita per me!!Dopo tutto quello che era successo, non ho avuto neanche il tempo di starci male...; appena sveglia sento una voce... " ben svegliata scimmietta!!" Mi sussurrò dolcemente Vincent in un orecchio..."oh sei tu!! Ma dove siamo ? Cosa è successo? " sussultai spaesata mentre fissavo gli splendidi occhi azzurri di Vincent...
rassicurandomi al solo sguardo..."è un lunga storia! Te lo racconterò quando finalmente saremo fuori di qui!!" Rispose sorridendo ed io ricambiai con un abbraccio...
Sì , Di nuovo quell' abbraccio che mi fece venire i brividi la prima volta...era talmente forte e sincero da farmi dimenticare tutto il tempo passato a soffrire, rassicurandomi , facendomi sentire al sicuro come se nessuno potesse farmi del male... Ad un tratto , Vincent appoggió ,la sua mano sotto il mio mento , facendo in modo che lo guardassi negli occhi senza dire una parola ... , ed ha incominciato a baciarmi...le sue morbide labbra sulle mie, il suo forte profumo , i suoi capelli , il suo sguardo fulminante ...; mi vennero i brividi da non riuscir a muovermi... Un' emozione indescrivibile, unica , forse la cosa più bella che abbia mai provato...; ..." Questo è quello che fai con tutte , vero ?" Gli domandai ancora sorpresa dal suo gesto..."No scimmietta! Con te è diverso , mi hai cambiato la vita , mi hai fatto capire tante cose mi hai reso, diverso ,... migliore! ! Al contrario di tutte le altre , Io ti amo , ti amo davvero , dal primo giorno che hai messo piede in classe , dal primo giorno che i nostri sguardi si sono incrociati , dal primo giorno che mi hai parlato....le altre sono solo un passatempo...!"
Gridó piangendo...
Io rimasi senza fiato...per un attimo ripensai a tutte le volte che mi aveva fatto scappare via piangendo,... a quello scherzo del secchio d' acqua gelata , a tutte le lacrime che ho perso pensando a lui....Ma nonostante questo io l' amavo , Dio se l' amavo....ma non ho avuto il coraggio di dirglierlo..." Oh Vincent ! Sta succedendo tutto così in fretta! Non so se fidarmi di te dopo tutto quello che mi hai fatto passare!" Risposi lasciandomi scappare una lacrima..." Aiutami tu! , Aiutami a cambiare!!
Aiutami ad amare!, ,...;di ragazze ne ho avute tante , ma non ho mai provato questa sensazione con nessuna...oltre che con te...sono stato uno stronzo nei tuoi confronti...non potró
mai perdonarmelo...." Concluse poi singhiozzando; aveva gli occhi lucidi , sinceri,da far venire i brividi...Ecco il capitolo 11!!!
Spero vi piaccia!❤️e magari scrivetemi cosa ne pensate !!!
*****
Cosa farà Nicole ?
Si fiderà si Vincent ??
Lo scoprirete nei prossimi capitoli !!!!
😉😏😁
STAI LEGGENDO
"Uno stronzo che chiamo amore"
RomanceN:> esclamai dandogli un leggero schiaffetto sulla guancia...> conclusi baciandolo appassionatamente (...) odiavo ammetterlo ma era la cosa più giusta che ho fatto . [capitolo 29] Nicole ,è una ragazza, di 16 anni quando inizia a scrivere la sua st...