||Nicole
Aveva uno sguardo talmente profondo che per poco non vi annegavo dentro ...da Non riuscire a guardarlo dritto negli occhi ...."Vincent , siamo troppo diversi.....mi sono fidata di te , ti ho dato una possibilità e l'hai buttata via..." ....Sussultai abbassando la testa...
"Ma non é detto che tu non possa cambiare....per il momento preferisco che rimaniamo buoni amici...sarei una bugiarda ad accettare subito...
poi in futuro....tutto dipende da te!!" Conclusi tentatando di trattenere le lacrime ....
" cambierò Nicole ! Cambierò per te ! Non mi rassegno!...questa è una promessa! Ricorda: il lupo guarda le stelle , ma ulula solo alla luna!!" Ribbattè lui ,sorridendomi... ...quel sorriso che io amo tanto ,... Quel sorriso che mi faceva ,girare la testa ...;non pottetti fare altro che abbracciarlo più forte che potevo...;quell' abbraccio che ti dà la forza di lottare...come quello della prima volta , quando mi sono lasciata andare tra le sue braccia....e che infondo mi era mancato...;
Intanto eravamo usciti dall' ospedale...subito allora avvisai Amanda che ancora non era a conoscenza di nulla...;
Per mesi io e Vincent , ci siamo comportati come buoni amici, ma ancora non mi fidavo del tutto di lui ...;era pur sempre un bulletto..menefreghista , presuntuoso ,spaccone , maledettamente stronzo...che puntualmente sapeva cacciarsi nei guai...non basterebbe un libro per elencare i suoi difetti ....e come si dice : il lupo perde il pelo ma non il vizio!...;ma allo stesso tempo ne ero innamorata...come non lo ero mai stata in vita mia...era l'unico che mi aveva fatto sorridere per la prima volta da quando misi piede nella nuova scuola.... Dato che ero sempre giù di morale...
anche se lo amavo con tutta me stessa ,...nonostante tutta la sofferenza che mi aveva provocato.....per il momento preferivo trattenermi ...
insomma metterlo alla prova...,d'altronde dopo quello che aveva fatto mi sembrava il minimo che potessi fare...prima di ricominciare a fidarmi di lui...;non potete immaginare come é stata dolorosa la scelta che avevo preso...ci stavo male..anzi malissimo...
forse anche più male di quando avevo in mente Vincent e non riuscivo a togliermelo dalla testa , ripensando ai suoi brutti tiri, ma nonostante questo stava riuscendo a farmi ritornare la voglia di vivere, insomma farmi ritornare la Nicole di sempre...
******||Vincent
Per un momento sono rimasto sorpreso dalla sua risposta...
ma per lo meno era stata sincera nei miei confronti...anche se io fino a quel momento le avevo provocato solo dispiaceri , raccontando bugie con lo scopo di divertirmi....Non me lo perdonerò mai...mi sono comportato da bambino, è stato un atteggiamento infantile, imperdonabile , e non riesco a non prendermela con me stesso...d'altronde era tutta colpa mia , se Nicole aveva perso fiducia in me...dopo il mio
Comportamento mi sembrava il minimo che potesse fare ...
Ed adesso la mia fissa era solo di rimediare al danno che le avevo provocato....prima o poi ci sarei riuscito era una promessa!!
**********Ecco il capitolo 12!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!
❤️🙌
*****
Nicole riavrà di nuovo fiducia in Vincent?
E Vincent cambierà?
Cosa succederà tra loro due ??
Lo scoprirete nei prossimi capitoli!!🙈😄😏👉❤️👈
STAI LEGGENDO
"Uno stronzo che chiamo amore"
RomanceN:> esclamai dandogli un leggero schiaffetto sulla guancia...> conclusi baciandolo appassionatamente (...) odiavo ammetterlo ma era la cosa più giusta che ho fatto . [capitolo 29] Nicole ,è una ragazza, di 16 anni quando inizia a scrivere la sua st...