GENN'S POV
"È stupendo." Abbie continua a sorridere guardando il panorama dal ponte di San Francisco.
"Aspetta aspetta,questa è la parte dove dovrei dirti 'no,tu lo sei' giusto?"
Scoppiamo entrambi a ridere.
"Suppongo che non sia il genere di film dove vorrei essere."
"E che tipo di film ti piace?"
"Quel genere di film dove si vive un'avventura,dove mai nessuno ha paura di fare qualcosa istintivamente,quel genere di film dove una volta uscita dal cinema sei convintissima di fare qualcosa che cambierà la tua vita per sempre ma poi ti rendi conto che non sei in quel genere di film." Annuisco leggermente e lei ritorna a rivolgere lo sguardo al panorama e rimango leggermente deluso,mi piaceva quel contatto visivo.
Abbie è quel tipo di persona che le guardi gli occhi e capisci tutto,capisci cosa sta pensando e cosa sta provando,probabilmente è per questo che tiene spesso lo sguardo basso. Io sono il contrario,tutti mi dicono che è impossibile capire quello che penso,ho uno sguardo vuoto.
"Sorridono tutti." Quasi sussurro.
"Probabilmente è perché sono felici."
"Nessuno è davvero felice."
"Io lo sono. In questo esatto momento con voi tre sono felice. Perché non dovrei esserlo? Sono a San Francisco con la mia migliore amica,faccio un lavoro che amo,ho solo 19 anni e ho per colleghi due ragazzi fantastici."
"Davvero? Credevo di essere solo io quella fantastica." Si intromette Becka avvicinandosi con Alex.
Sorridiamo tutti ed è fantastico.
"La Canon!" Esclama all'improvviso Becka.
"Sii sei un genio!" Risponde Abbie con lo stesso tono esaltato della sua amica.
"Scusate,sono l'unico a non aver capito?"
"No direi che siamo in due." Dice Alex confuso.
Becka estrae una macchina fotografica dalla sua borsa e la porge ad uno sconosciuto che stava passando dicendogli qualcosa che non riesco a sentire.
"Mettetevi tutti vicini!" Ci urla e lo facciamo,poi viene anche lei e Abbie mi sussurra "fai odore di coccolino" e tutti scoppiamo a ridere nell'esatto momento in cui il ragazzo ci scatta la foto.🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬🚬
ALEX'S POV
Sono passati tre giorni da quella mattina al parco. Tre giorni da quando le labbra di Gennaro si sono poggiate in quelle di Becka.
Sono ancora scosso da quel l'avvenimento e non ho ancora chiesto spiegazioni al mio migliore amico. Di solito ci diciamo tutto ma stavolta é diverso,forse ho paura della risposta che potrei ricevere. Però sono sicuro che ciò che è accaduto tra quei due non sia piaciuto nemmeno ad Abbie.
Ho bisogno di parlare con lui e di capire cosa gli sia saltato in testa,così entrò in camera sua mentre sta suonando la chitarra e canticchia.
"Genn."
"Alex,dimmi" mi rivolge un sorriso che anche se so essere sincero,in questo momento mi porta solo fastidio.
"Ho bisogno di parlare."
"Di cosa?"
"Becka." Rispondo freddo mentre lui fa una faccia confusa.
"Becka?"
"Quel bacio."
"Oh. E cosa vuoi sapere?"
"Perché?"
"Perché mi andava?"
"Ti piace?"
"Forse,non lo so."
"Perché credo che a me piaccia."
"Questo potrebbe essere un problema. Ma non ti preoccupare,penso sia tipo una cosa passeggera,hai capito no? Attrazione e basta." Dice balbettando leggermente facendomi ridere.
"Si,si ho capito. Grazie."
"Per cosa?" Ride anche lui.
"Per esserci."
"Ci siamo sempre l'uno per l'altro no? Dovrebbe essere questa la cosa bella dell'essere amici." Dice rivolgendo di nuovo l'attenzione alla chitarra e suonando i primi accordi di White wood,una nuova canzone a cui stiamo lavorando con Becka e Abbie."I don't know the words
I don't know the reason
A voice inside of you
screaming 'help,I just want the freedom'
Your brani like a Prison
A nail in your mind
but you've already made
You've already made your decision.This piace is too cold
Now you're covered with white wood
And nothing can keep you warm."Ci scusiamo per il capitolo noioso e anche molto breve rispetto agli altri ma i prossimi che seguiranno dovrebbero avere avvenimenti più significativi. Perdonate la presenza di errori di battitura nel caso ci fossero. Grazie per le visualizzazione,ci farebbe piacere se lasciaste una stellina e magari anche un commento. ☺️
STAI LEGGENDO
You Made Me Numb But Not Dumb ||Urban Strangers||
Fiksi PenggemarBad girls,Bad ideas,amazing life.