Capitolo 18

13.9K 615 8
                                    

Suonò l'ultima ora.. e andai da Rossella per metterci d'accordo
Stasera siamo solo io e lei è questo significa Casini tanti casini..

Arrivai a casa.. e lui ancora non c'era
Mi buttai sul divano mangiando una pizza  guardando la TV
ad un tratto la porta si aprì era lui..
Eveva i capelli spettinati la camicia mezza dentro e mezza fuori.. mi faceva schifo.. solo a guardarlo e io che mi ero innamorata di lui..
Lo guardai schifata e tornai a mangiare la mia pizza..
"Ehi" disse
"Dimmi"
"Che hai?!"
"Chi io? Niente" Sorrisi, con uno di quei più falsi sorrisi che mi riuscivano
"Aah okay..io vado sono stanco"
"Si si okay"
E ti credo hai scopato per 3 ore.. e poi mi viene a dire che vuole solo me.. e io scema che gli ho creduto.. lui è bello ma fottutamente Stronzo..

Erano le 20 e io avevo passato un giorno davanti quel televisore evitando ogni sguardo e anche una conversazioni con lui! Decisi di mandare un messaggio a Josh dicendo che doveva fingere che io dormivo da lui.. e lui accettò..anche se poi gli devo spiegare il perché.. vabbe troverò una scusa.

Salii in camera e mi feci una bella doccia rilassante..
Decisi di mettere un corpetto tutto nero rivestito di brillantini e un pantaloncino un po troppo corto e dei stivali neri con le borchie.. mi truccai con un po di rossetto rosso...che per i miei gusti era troppo ma stasera tutto è concesso.. Presi la giacca di pelle e scesi..
Lui era là seduto sul divano che mi squadrava dalla testa ai piedi
"Dove vai?"
E ora ti faccio vedere io
"Esco.. Aah e se faccio tardi non ti preoccupare sono a casa di Josh"
"Cosaa?  Tu non dormi da nessuna parte tu torni a casa"
Gli scoppiai a ridere in faccia
"Senti bello mio
1 Io faccio quello che voglio mettitelo in testa
2 Io Dormo e scopo con chi cazzo voglio.. adesso se non ti dispiace vado"
Non gli feci neanche replicare che uscì da quella cazzo di casa.

Sotto lo stesso tettoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora