Skype e pensieri

40 1 0
                                    

«Ciao tata!!» dico a mia sorella Rose.
«Ciao Ashley!!»
«Come va?»
«Tutto bene e tu invece? Come va l'università?»
«Benissimo, è stra divertente! E tu invece?»
«Bene. Ti devo dire una cosa....»
«Hai incontrato un ragazzo e ti piace.»
«Sei peggio della mamma.» dico ridendo.
«Dimmi tutto. Come si chiama, se è carino, come l'hai incontrato... Voglio sapere TUTTO.»
«Allora... Si chiama Ben, è molto carino e l'ho incontrato quando mi ha fatto cadere i libri davanti all'armadietto, sai, tipo film romantico... Mi piace tantissimo. E...»
«Dai dimmi!!!»
«Ci siamo... Baciati.»
«Siiiiiii, finalmente la mia sorellina ha trovato un ragazzo!!!»
«Dai smettila! Non urlare che la mamma non lo sa ancora!»
«Okay okay, comunque sono felice per te!»
«Grazie. Ah e mi ha invitata ad uscire venerdì sera, cena e cinema.»
«Uhh. Sabato mi racconti. Comunque... Come va la scuola?»
«Molto bene, lunedì inizio il laboratorio di musica con Lucy e Clare, spero che mi piaccia.»
«Bene bene. Adesso scappo che fra poco ho lezione. Un bacio Ash!»
«Ciao Rose ti voglio bene. Mi manchi tanto!»
«Anche tu tantissimo! Ciao!!»

Sono sdraiata sul letto a pensare.
Sono felice perché domani sera uscirò con Ben, il più bel ragazzo sulla terra.

Ma.. Mi sento un po' persa.
Penso alla mia vita, a ciò che sono diventata, a ciò che sembro davanti agli altri... E sono infelice.
L'unica cosa che voglio è essere Finalmente me stessa. Vorrei trovare la mia strada, vorrei capire chi sono.
Spero di trovare una risposta perché mi sento veramente persa.

«Ash è pronto!!!» l'urlo di mia mamma interrompe il flusso dei miei pensieri.
«Arrivo!» grido io.
Vado in bagno e mi lavo le mani, dopodiché scendo le scale e mi siedo a tavola.

...

Sono sdraia sul letto a guardare dei video su YouTube con il computer, e all'improvviso lo schermo del telefono si illumina. È Ben.

Ben: Buonanotte splendore. A domani sera.

Ashley: Buonanotte Ben.

Ora è meglio andare a dormire, domani sarà una giornata emozionante, spero fantastica.

Finally meDove le storie prendono vita. Scoprilo ora