La convocazione dalla mcgranitt

7K 249 46
                                    

Hermione era al quinto anno ad Hogwarts, iniziato da 2 mesi il problema è Che non si sentiva più la stessa e si era allontanata dai suoi amici ma era sempre la solita studiosa so tutto io che passa tutto il tempo a leggere o a studiare.
Una mattina Hermione stava andando a lezione quando fu chiamata dalla Mcgranitt per andare a parlare nel suo ufficio, accetto e ci avviamo.
Entriamo e ci sediamo alla scrivania -signorina granger io e il professor Silente abbiamo fatto una ricerca su di lei e i risultati dicono che lei non è una nata babbana ma una purosangue ma non sappiamo chi possano essere i suoi genitori, stiamo provando a fare ricerche più approfondite, appena abbiamo delle notizie le faremo sapere- mi fa un sorriso e le dico -la ringrazio proffessoressa- ho le lacrime agli occhi i miei genitori se cosí li posso chiamare mi hanno mentito per tutti questi anni, corro fuori vicino a un albero e piango tutte le lacrime Che ho.
Poi ad un certo punto sento dei passi dietro di me scommetto Che sono Harry e Ron non avendomi vista arrivare a lezione, mi giro ma non trovo una chioma rossa e neanche una nera ma invece una biondo platino Che appena mi giro dice -come Mai non sei a lezione?- -non ne ho la forza- -lenticchia ti ha lasciato- dice con un ghigno -no ho scoperto che i miei genitori non sono babbani me lo ha detto la mcgranitt ma non hanno scoperto chi sono i miei genitori- e mi rimetto a piangere, lui stupendomi mi addraccia e mi lascio andare, dopo un po' mi tranqillizzo e mi accorgo che li ho bagnato tutto il maglioncino li chiedo scusa ma dice di non preoccuparsi.

La vera HermioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora