Dafpne vs Sprite

2.6K 144 3
                                    

Dafpne aveva avuto un idea ma non ha voluto dirci quindi abbiamo dovuto aspettare e appena siamo arrivati ci ha fatto mettere delle cuffie e non c'è ne erano più, e quando c'è le ha date abbiamo capito pian piano ha tolto tutte le radici di mandragola dalle vasche e le ha messe in quelle vuote, corse a chiamare la prof che non aveva le cuffie e non poteva entrare perchè con il pianto della mandragola puoi morire e se non hai le orecchie coperte peggio per te, la professoressa cercò delle cuffie ma erano tutte sparite perchè quelle che non abbiamo addosso noi Dafpne le ha fatte evanescencere, la professoressa decise di entrare sperando Che non fossero le mandragole adulte ma appena entrò preferí non averlo Mai fatto e poco dopo cadde a terra morta, per fortuna ha insonorizzato la stanza ci avrebbero sentiti tutti, uscimmo lasciando  l'incantesimo se no sarebbero accorsi tutti e avrebbero cercato il colpevole e il gioco sarebbe finito.
Cercammo la prossima vittima e lei era dal preside, si vedeva Che Blaise non ne era felice ma non ne diedimo  a vedere Che lo avevamo capito, arrivammo e poco dopo a apparve Ginny Weasley con il volto rigato dalle lacrime Che e si sedette fuori dal gargoyle del ifficio di Silente, Blaise si fece avanti.... 

La vera HermioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora