Il primo giorno di Hermione da serpeverde non aveva calcolato alcune cose tipo: che avesse tutte le ore coi grifondoro e Che avrebbe dovuto dire loro come mai indossava la divisa verde e argento.
Mi sveglio alle 6.50 sveglio Mia sorella Che dorme beata, assomiglia ad un angelo non vorrei svegliarla ma devo quindi-Pansyyyyyyyy- si sveglia di soprassalto e mi tira addosso un cuscino ci mettiamo a ridere e ci vestiamo, andiamo in Sala grande Che era quasi piena visto che dopo essere arrivati in Sala comune abbiamo dovuto aspettare un biondo che si doveva sistemare i capelli e poi era sceso e aveva i capelli tutti in didordine.....a volte lo ucciderei.
Come avevo pensato quando entriamo in Sala grande inizio le freccitine verso di me soprattutto da Ron e Harry ma le loro sono più insulti, ad un certo punto Seamus Finnegan di Grifondoro dice -Granger con i serpeverde è come un purosangue Che scopre di essere mezzosangue impossibile- guardo Draco e ghigno e tutti dicono -già- poi io dico -aspettate Che lo venga a sapere mio padre- e rido tutti i sepeverde, poi Ron dice -e Che ci fa tuo padre Che è babbano se stai con loro sei una stupida, vaffanculo sanguesporco- -hey Pakinson che è non difendi la tua amica- -bene se vuoi una risposta, Hermione ha il sangue più puro di quanto non lo abbia tu- degli oooo si alzarono dai serpeverde - Weasley come farai adesso che non cisarà più Hermione a farti I compiti?- -Malfoy stanne fuori tu non c'entri o forse sei il suo ragazzo!- -se voi non vi foste intromessi forse adesso non saremmo qui quindi o ve ne andate al vostro tavolo o continuiamo e sappiamo chi alla fine vincerà i serpeverde sono di più di voi- -sono tutti mangiamorte stupidi- prese mi prese il polso e mi strattonò facendomi cadere e rompere un polso ma non lo diedi a vedere mi tirò su proprio da quello e quasi piango mi da una sberla tanto forte da farmi girare le testa di lato e ricadere mi diede un calcio alle costole e iniziai a respirare a fatica, mi portarono in infermeria, madama Chips mi riaggiusta il polso con una pozione ma le costole rimarranno per sempre faratturate, non sentirò il male come se non avessi niente.
STAI LEGGENDO
La vera Hermione
AcakDopo una convocazione Della mcgranitt cosa scopre Hermione? Quali saranno gli amici Che le staranno accanto? Qual'è il suo vero nome?Chi è sua Sorella? Se volete le ridposte leggete..... Spero vi piaccia