Allenamenti

2.7K 137 12
                                    

Il mattino dopo mi svegliai abbracciata a Theodore, dormiva ancora quindi lo lasciai ancora un po', mi alzai dal letto e andai a farmi una doccia veloce, quando uscii dal bagno trovai Theodore che si stava vestendo e vedendo mi si avvicinó e mi mi diede un bacio che ricambiai.
Scendemmo a fare colazione e la trovammo piena, ci sedemmo a tavola e parlammo del più e del meno per fortuna tralasciando l'obbligo che abbiamo svolto per il gioco, dopo aver fatto colazione andammo in una sala arredata di nero e verde, ci mettemmo al centro -tra poco ci raggiungono i miei genitori, intanto possiamo esercitarci- dissi -ho letto in un libro di papà una magia oscura praticamente è il contrario del patronus, uccide chiunque tu voglia- disse Pansy -la formula è "mortes patronus" e prende la forma di una cosa cattiva che ti piace- in quel momento entrarono mamma e papà che ci disse -oggi facciamo dei combattimenti e se volete provare quella formula la proviamo tutti- annuimmo -combatterete contro me e bella, Draco prima tu poi Pansy, Hermione, Theodore, Blaise, Nicole e Dapfne - Draco si mise davanti a papà e provó con tutti gli incantesimi che conosceva ma non ci riuscí neanche con la mamma, Pansy riuscí a disarmare la mamma ma con papà non ce la fece, io disarmai sia mamma che il papà, andammo avanti cosí finchè Dapfne e Nicole insieme riuscirono a disarmare sia la mamma che il papà, ci stavamo divertendo a modo nostro provammo tutti patrono mortale e stranamente era lo stesse per tutti un "serpente ".

La vera HermioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora