Cena

2.5K 144 8
                                    

I sette ragazzi/e dopo aver aspettato che i genitori se ne fossero andati si fecero un incatesimo di disillusione perchè se li avessero visti fuori dal castello adesso si sarebbero insospettiti, nel cielo brillava il loro marchio insieme al marchio nero, il nostro sparisce quando uno che non sia della nostra squadra ci garda le braccia e per questo ringrazio Mia madre, ha avuto una brillante idea cosí nessuno ci scoprirà.

A cena.

Ci eravamo messi in disparate da tutti gli altri, stavamo parlando Della nostra squadra io dissi -  potremmo avere dei mentelli verdi e le maschere rosse per il colore del sangue- -fantastica idea scriverò alla mamma per farcele arrivare- detto questo riiniziammo a mangiare, poco dopo vennimmo bloccati da Silente che prese parola -questo pomeriggio ragazzi c'è stata una tragedia e sotto gli occhi di tutti alcuni mangiamorte sono entrato nel castello- ma venne bloccato da Theodore Che disse -come può dire che sono stati i mangiamorte, non possono entrare nella scuola a meno che le protezioni non esistano- aveva un ghigno lo si vedeva -vede signor Nott fuori c'è il marchio nero e anche un'altro di cui non ho conoscenza e quindi deduco che siano stati I mangiamorte, posso continuare?- -si- disse tutta la sala -bene allora, sono stati ritrovati 9 corpi di persone uccise, questi sono: Severus Piton, Ronald Wealey, Oliver Baston, Sirius Black, Ninfadora Tonks, Pomona Sprite, Remus Lupin, Seamus Finnegan e Cho Chang tutti morti abbiamo provato a rianimarli ma non c'è stato verso, sospetto anche di qualcuno quindi tutti i serpeverde qui- iniziano dal fondo -cazzo il marchio nero quello non è invisibile- dissi -siete pronti?- chiesi -preparatevi alla smaterializzazione- ci prendemmo per mano e prima di smaterializzarci dissi -ciao ciao tonti- tutti si girarono verso di noi sconvolti e poco dopo ci trovammo in un salone.

La vera HermioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora