Pansy vs Ronald

2.7K 151 7
                                    

Fuori dalle cucine usai l' incanto patronus per chiamare Ron senò non sarebbe venuto se lo avesse chiamato Pansy.
-Expeto patronum- e ne uscí un serpente ma lo cambiai con un incatesimo facendolo diventare un gatto     -Ron puoi venire davanti alle cucine, ho una sorpresa per te voglio farmi prtdonare e io non ho Mai voluto essere una serpeverde mi hanno costretta, vieni da solo e magari possiamo fare una cosa- mandai da lui il patronus e per poco non vomitai e dissi -se non ti sbrighi ad ucciderlo lo faccio io perchè non vorrei fare la cosa che ho detto, io lo distraggo con i miei discorsi di scuse- lei annuí e si trasformò in ragno gigante e si nascose nell'ombra, poco dopo apparve Ron -mi dispiace Ron non avrei voluto trattarti male ma ero sotto imperio- -non devi scusarti- mi corse incontro e mi abbracciò  -cosa volevi dire con l'ultima frase?- -vuoi davvero saperlo- cercai di non dirlo con disgusto -ora ho capito- mi si avvicinò e mi spinse contro il muro in quel momento dall'angolo uscí il ragno-Pansy e lo morse ma quel morso era mortale e lui come tutti gli altri si accasciò a terra morto ma non  del tutto, ebbi abbastanza tempo per dirli -cosa pensavi che l'avrei fatto sul serio traditore del tuo sangue e poi non mi sarei mai abbassata a baciarti io mi chiamo Hermione Bellatrix Riddle, addio- vidi un lampo di paura nei suoi occhi e poi li chiuse.
Adesso toccava a Dapne e ci dirigemmo nelle serre.

La vera HermioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora