Come al solito io, Ron e Harry ci sedemmo insieme parlando del nuovo anno scolastico. Finito il viaggio sull'Hogwarts express andammo sulle carrozze che ci portarono a scuola. Arrivati ad Hogwarts, andammo nella sala grande e assistemmo allo smistamento dei ragazzi del primo anno, poi ci fu il banchetto. Dopodiché tutti andammo nelle nostre stanze. La mattina seguente, la prima lezione fu trasfigurazione. Amo quella materia e non vedevo l'ora di iniziare la lezione, ma la mia voglia di imparare svanì appena mi dissero che avremmo avuto lezione con i serpeverde. Arrivai per prima in classe, seguita da Ron e Harry. Mi sedetti al mio banco e iniziai a prendere i libri, subito dopo arrivò la professoressa Mcgranitt che si ssedette alla cattedra aspettando che tutti gli studenti arrivassero. 10 minuti dopo l'inizio della lezione arrivarono i serpeverde, la professoressa poté quindi iniziare a spiegare.
________________________
L'ora di trasfigurazione mi é piaciuta molto, ma nonostante questo avevo mille pensieri per la testa perché sarei dovuta andare a lezione si pozioni, e, come tutti sanno, non sono molto brava a preparare le pozioni infatti Malfoy mi prende soesso in giro per questo. Comunque mi recai nella classe con Harry e Ron. <<Harry, ma con mia sorella é una cosa seria? >> chiese Ron curioso. <<a quanto pare si>>rispose Harry, intanto andai a abbracciarlo. Il professor Piton arrivò puntuale per l'inizio della lezione e con lui tutti i serpeverde.
_________________________
Era notte fonda quando io e ginny andammo nella camera di Harry sentendolo gridare.
<<shh, harry é tutto okay>>continuava a ripetere Ron, ma harry continuava a gridare con gli occhi chiusi.
Chiamammo il professor Silente che venne subito da noi cercando di calmare Harry, che finalmente aprì gli occhi.
<<Ciao harry, so che i tuoi pensieri questa notte non sono stati molto belli, ma ti va di parlarmene?>> Silente guardò harry e lui acconsentì, così uscirono dalla stanza.Harry
<<allora harry, racconta tutto>>mi chiese Silente. Cercando di tranquillizzarmi e di non tremare più presi la forza di iniziare il mio racconto quando arrivò il professor Piton.
<<Potter che diamine é successo?>>mi chiese con tono arrogante
<<tranquillo severus, ho la situazione sotto controllo>>disse Silente.
Piton uscì guardandomi con aria minacciosa e io iniziai a raccontare la storia a Silente.||spazio autrice
Buon san valentino!!!
Soero che vi piaccia il nuovo capitolo!
~Hermione❤