capitolo 11

75 7 0
                                    

Sgranai gli occhi cercando di realizzare ciò che Luna mi aveva appena riferito,ma una volta oltrepassata la soglia del corridoio del bagno delle ragazze non ce ne fu più bisogno.

Uno dei tanti mangiamorte si stava precipitando su di noi ma Harry lo fermò appena in tempo con uno stupeficium.

"Grazie Harry!" dissi gridando,lui non rispose e si mise a correre tirando me e Luna per il braccio.

Andammo alla casa di Hagrid e,dopo che entrammo, finalmente Harry parlò.

"Herm,mentre eri in bagno, sono arrivati tutti quei mangiamorte...Nessuno sa più dove andare a nascondersi ma a me è nvenuto in mente questo posto..."

"Ma dove sono Ron, Ginny, Fred, George.....?"chiesi.

"Hagrid sta cercando di portarli qui, io vado a cercarli, voi restate qui." disse Harry mentre stava per andarsene.

"No!Ma sei matto??! Non ti lascerò andare da solo con tutti quei mangiamorte, verrò con te!"

"Herm, grazie ma...è meglio se tu e Luna aspettate qui." e terminata la frase uscì di casa.

circa 30 minuti dopo....

"Harry!!!Ce n'è voluto di tempo! Tutto okay?"chiesi. Quando Harry entrò vidi che teneva Ron sulla spalla.

"C'è stato un incidente ma....Ron sta bene."

Corsi incontro a Ron e aiutai Harry a stenderlo.

Dopo un bel po' di tempo Ron si svegliò

"Ragazzi...che è successo?"chiese Ron massaggiandosi la testa.

"Un incidente."risposi.

Bussarono alla porta e quando aprimmo vidimo che..........

~Ritorno ad Hogwarts❤~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora