capitolo 4

175 15 1
                                    

Quel giorno per fortuna passò in fretta,Ginny si riprese e tornammo a pensare come possiamo fare a fermare Voldemort . La lezione che avevamo quella mattina era divinazione,sinceramente non mi piace tanto,in particolar modo quando abbiamo lezione con i serpeverde,ma quella mattina ero un po' più sollevato perché la lezione era insieme ai corvonero. Luna entrò con in mano una pila di libri e si sedette accanto a hermione. Finita la lezione andammo a pranzare nella sala grande,Luna venne con noi, è una ragazza molto simpatica:Neville è innamorato di lei ed hermione e ginny sono le sue migliori amiche,anche se non è dei Grifondoro per noi è comunque importante. Ci separammo quando lei dovette andare al suo tavolo. Noi ci sedemmo al nostro tavolo e come al solito Ron mangiò molto più di noi. Silente però dovette interrompere il pranzo per darci una notizia a quanto pare non gradevole. "Detesto ammetterlo ma è così ,il signore oscuro è tornato ed ha promesso di uccidere tutti,vi prego non lasciatevi prendere dal panico ragazzi,hogwarts è il posto più sicuro che ci sia." concluse. nella sala ci fu un silenzio tombale e subito dopo grida di terrore.Non lascerò che voldemort uccida qualcun'altro questa volta salverò tutti. Ginny venne ad abbracciarmi spaventata ,la tranquillizzai ed uscimmo dalla sala per andare a difes contro le arti oscure. Mentre uscimmo un temporale burrascoso si schiantò contro di noi e un ombra uscì dalla foresta proibita.Avrei riconosciuto quell'ombra tra miliardi,era voldemort.Cercai di scappare intanto gli insegnanti vennero davanti a noi per proteggerci.La scuola era circondata da mangiamorte e quasi tutti gli studenti cercarono di entrare nella scuola perdendo il controllo..

~Ritorno ad Hogwarts❤~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora