Nugget
Cake 🎶Dopo quasi un'ora Harry scende le scale con i suoi pantaloncini grigi a vita bassa, che per quanto ne so stanno su solo per quello che ha sotto...
"Cena pronta?" interrompe i miei pensieri sconci sedendosi al bancone.
"Si, spaghetti vanno bene?"
"Gli spaghetti vanno sempre bene"
Mangiamo in silenzio, uno davanti all'altra mentre fuori la pioggia continua a scendere forte.
Una volta finito il piatto, con un dito raccoglie il sugo rimasto e se lo porta in bocca, mi guarda e un "Mmh" di approvazione esce dalla sua gola, mi fissa e non capisco se stiamo ancora parlando del sugo.
Guardo inebetita quel gesto e credo di non aver mai fatto cosi tanti pensieri sbagliati su di lui, di solito sogno di strozzarlo o di dargli fuoco ai capelli.
Questa vacanza mi sta facendo male.
Tira fuori il dito dalla sua bocca e mi guarda come se stesse per assaggiare me, ha gli occhi socchiusi "Buonissima" mormora.
Dio, mi sento avvampare.
Non può fare cosi con me, lui è Harry, quante ragazze può avere?
Una sera durante una festa l'ho beccato in camera sua con due tipe. Due. Insieme. Non una.
"Ahmm.. vu-vuoi altro?"
Inarca un sopracciglio e sorride.
"Oddio Harry l'hai finita?"
"Ti dovevi cambiare la canottierina" dice indicandola.
Non é più bagnata ma i capezzoli premono ancora sul tessuto.
Dannazione, lui e i suoi maledetti sguardi.
"Davvero con tutti i libri sconci che leggi non sai che i ragazzi ti guardano le tette appena possono?"
Incrocio le braccia sul seno per coprirlo.
"Io non leggo libri sconci, idiota" sbotto arrossendo.
Mi alzo e tolgo i piatti da tavola, lui rimane a guardarmi in silenzio.
Quando mi volto per posare lo strofinaccio bagnato dopo che ho finito di lavarli, lui è ancora li.
"Film?"Ci sediamo sul divano, lui ha spento tutte le luci e spero non scelga un horror. Non sono cosi coraggiosa.
Dopo aver rovistato un po' nella borsa di Niall torna con un dvd.
"Che schifo, ho trovato solo Harry Potter"
E vaiiii!!!
"Ohh, che peccato" dico con un sorriso enorme.
"Si si" infila il dvd e preme play, si siede dall'altra parte del divano, un divano a tre posti, quindi posso stare tranquilla, se gli sto lontano posso concentrarmi sullo schermo.
Dopo un'ora di film, dove ho ripetuto mormorando quasi tutte le battute dei protagonisti, Harry mi si fionda addosso coprendomi la bocca con la mano facendomi ridere.
"Sei una dannata potterhead, maledizione"
Me lo scrollo di dosso e mi rimetto seduta, mentre lui rimane accanto a me.
Dopo un'altra mezzora, in cui mi sono trattenuta e sono rimasta in silenzio, lui allunga un braccio sopra le mie spalle e mi accarezza una guancia con le nocche. Sbatto le palpebre e tento di rimanere concentrata sul film. Ma è dannatamente difficile con lui cosi vicino che mi guarda cosi.E con il suo profumo.
Dannazione.
Mi schiarisco la voce e raddrizzo le spalle.
"Sai Liz, è davvero un peccato" mormora vicino al mio orecchio.
"Co-cosa?" continuo a guardare la tv, finché lui mi prende il telecomando e la spegne.
Aiuto.
"Che leggi tutte quelle cose ma non le fai"
"Cosa?" quando lo guardo si sta mordendo un labbro e non sta sorridendo, è dannatamente serio il ragazzo.
"Harry che.. che dici?"
"E se... se volessi aiutarti?"
"Aiutarmi a fare cosa?"
Ci pensa un attimo."Se ti insegnassi tutte quelle cose che non hai mai fatto?"
Aspetta aspetta aspetta.
COSA?
Diciamo pure che solo il pezzo di stoffa, che lui chiama pantaloncini, che sta indossando non mi aiuta a pensare lucidamente.
Andiamo dannazione, non mi è mai piaciuto Harry. Che diamine mi prende?
"Harry n-non... di che cavolo parli?"
Mi alzo, sperando di mettere una certa distanza tra di noi ma lui fa lo stesso e mi segue.
"Ti ho detto di piantarla con questi cazzo di discorsi"
"Liz ascoltami" cerca di prendermi da un polso ma mi divincolo subito.
"No ascoltami tu cazzo. Devi smetterla di impicciarti delle mie cose e di fare lo sbruffone con me solo perché tu te ne scopi una al giorno, beh sai qual'è la novità? Che questo non ti rende migl-"
E poi lo fa.
Stufo di sentirmi parlare mi prende dalla canottierina e mi attira a lui fino a zittirmi con un bacio.Oddio.
Oh mio Dio.
Oh.Mio.Dio.
Oh mio Dioooooooo.
È un bacio semplice, a stampo, ma le sue labbra sono umide e la sua pelle è calda e il suo profumo è... oh mio Dio.
Posa una mano sulla mia nuca, tra i miei capelli e si stacca appena.
"Dimmi che non ti piace"
Mi guarda con occhi bramosi, come se stesse aspettando un mio "si" per rifarlo.
"Co-cosa?"
Si avvicina ancora, ha le labbra a pochi millimetri dalle mie
"Quello che hai sentito quando ti ho baciata"
Faccio fatica a pensare razionalmente, quindi non dico nulla.
"Andiamo Liz, dimmi di si. Voglio solo farti vedere quanto può essere bello, quanto può piacerti tutto questo"
Mi stringe i fianchi, mi bacia il collo e devo mordermi forte il labbro per non fare rumore.
"Io so cosa ti passa per la testolina, so che ci pensi quando mi guardi, quando guardi Niall. So che sei curiosa, che vuoi provare..."
Sento le guance andare in fiamme e il respiro si fa sempre più corto.
"N-non voglio stare con te Harry. Sei uno stronzo" ma ormai è tutto un sussurro e le parole mi escono con un gemito perché lui ha iniziato a leccare la pelle sotto il mio orecchio.
Lo sento sorridere.
"Non devi stare con me. Voglio solo insegnarti a provare piacere"
Risale il mio collo e arriva alle mie labbra, mi bacia di nuovo.
Succhia il mio labbro e io devo aggrapparmi alle sue spalle.
Ha le orecchie e le guance arrossate e quando si allontana e mi guarda di nuovo sento le gambe cedere.
"Perché dovresti farlo? Sembra una presa in giro Harry"
"Cosa?" si stacca da me e fa un passo indietro.
"Io non ti ho mai presa in giro Liz. Sia chiaro. Non so che idea tu abbia di me ma non l'ho mai fatto. Voglio solo che ti accorgi di quanto sei bella e ti quanto puoi far impazzire i ragazzi. E nemmeno te ne rendi conto"
"Impazzire... chi scusa?" Ah ah, molto divertente.
Il suo sguardo si fa più serio e quando mi attira a se spingendo la sua erezione sul mio ventre capisco di cosa parla.
"È solo sesso Liz. Con me. Non ti costringerò mai a fare nulla che tu non voglia. Ma so che lo vuoi, me lo dicono le tue guance arrossate, le tue pupille dilatate e il tuo respiro"
Si abbassa e appoggia le labbra sulla vena del mio collo che pulsa forte.
"E questa"
Per un attimo penso di spingerlo via e di mandarlo al diavolo. Ma poi un pensiero disturbatore arriva e si schianta come un fulmine nella mia testa.
Cos'ho da perdere?
Harry è bellissimo, e mi fido di lui, non ne ho paura, e so che non mi farebbe mai del male, questo è sicuro. E mi sta proponendo una cosa che, siamo sincere, chi rifiuterebbe?
Vedendo la mia indecisione prosegue.
"Sai quanto ne sarebbe felice Mark?"
"Matt"
"Si lui, Mark"
Sospiro, si avvicina di nuovo a me tenendo le mani allacciate dietro la sua schiena.
"Che hai da perdere?" mi sussurra.
"Non lo dirai a nessuno vero?"
"Giuro. Sarà il nostro segreto. Il nostro sporchissimo segreto""Lasciami una notte per pensarci"
Xxxxxx
STAI LEGGENDO
Who should I choose? ~Harry&Niall~
Fanfiction"Non devi scegliere" "Ahmm... non so se ho capito bene" "Puoi averci tutti e due" "Harry cosa...?" "È semplice Liz, puoi avere me quando hai voglia di me. E puoi avere lui quando hai voglia di lui. Vero Niall?" "Vero. Quando vuoi." Narry for Life.