The Story part. 1

86 3 1
                                    

Tutto finì quel sabato maledetto.

Quella sparatoria, quel parco dietro la chiesetta abbandonata, quella pozza di sangue.

Mio padre si uccise dopo la morte di mio fratello, Kyle.

Si sparò in bocca, con una calibro trentanove.

Mia mamma?

Un fantasma che vaga nella casetta in cui abitavamo.

Ora ci sono solo io.

Una diciannovenne in cerca di un posto meno famigliare, con meno ricordi.

Storia tragica?

Nessuno lo sa, tutti mi conoscono come Kassy, la diciannovenne orfana.

Mi hanno sempre considerata una tipa strana,da piccola avevano anche paura di me, ma ora mi stanno anche alla larga, provando pena, compassione...

Mi incolpano della morte della mia famiglia.

Ora io vado via da quel posto così pieno di rabbia, agonia, tristezza e soprattutto, degli episodi ormai lontani della mia infanzia.

" Non vediamo l'ora che tu, asociale, vada via. "

" Una come te non serve. Già il mondo fa schifo di suo, ora ci sei anche tu che lo fai diventare una discarica."

Veleno sputato da quelle persone che di me, della mia vita e della mia famiglia, non sanno niente.

" Conosci, prima di giudicare. La prima impressione non serve a nulla. "

Mi sussurrava mio papà, prima che mio fratello venisse ucciso.

Ero una semplice ragazza di provincia.

Ora sono un disastro, in cerca di essere aggiustato.

Altro che " Un giorno troverai la persona che ti capirà e ti amerà per la tua personalità,e non che ti stia alla larga per il tuo passato o che ti ami solo per il tuo aspetto fisico. "

Parole sante, mio caro angelo dalle ali nere, sporche di sangue con un buco che ti oltrepassa la testa all'altezza dell'orecchio.

Così giovane, eppure così vissuta.

Andarmene, è la decisione migliore.

Scappare, è giusto.

Le cose stanno degenerando, diventano troppo grandi per una semplice adolescente.

Però quelle anime mi perseguiteranno per sempre, anche dopo l'oblio.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Grazie alle persone che leggeranno questo libro...



Night StalkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora