New Life

32 3 0
                                    

Dopo aver fatto il contratto, il giorno seguente, mi trasferisco.

Mi sveglio presto, preparo gli scatoloni, pulisco la casa e aspetto il furgone dei traslochi.

Arriva alle sei in punto.

Io, invece aspetto che arrivi il mio taxi.

Un'ora e mezza di viaggio, perchè abbiamo fatto una sosta.

Quando vedo l'enorme abitazione che s'innalza davanti alla macchina, faccio un enorme respiro e, quando ci fermiamo, scendo pagando il signore.

Il furgoncino arriva assieme a me.

Un ragazzo alto. dalla pelle lattea, con i capelli alzati in una cresta ordinata e gli occhi glaciali, scende dal posto del guidatore e mi sorride.

Ha un piercing nero al labbro.

Mi viene in contro.

" Eccoci qua! "

Dice sfregandosi le mani sulla giacca con il logo della compagna per cui lavora.

Ha un bellissimo sorriso.

" Non pensi che sia un po' troppo grande per una sola persona? Cioè, guardala. Sembra la casa bianca!"

" Tu non dovresti chiedermi ' vuoi che ti aiuti a portare gli scatoloni?' invece di criticarmi? "

Annuisce sempre sorridendo.

" Ah, il mio nome è... "

" Luke. "

" Come fai a saperlo? Sei una specie di maga o veggente!? "

" No. C'è l'hai scritto sulla targhetta attaccata alla giacca. "

Rispondo io ovvia.

Ride.

Iniziamo subito a portare le mie cose dentro la casa.

Mi aiuta a preparare tutto, persino il letto.

" Scusa, ma quando la signora, Jenna penso che sia il suo nome... "

" Si? "

" Mi ha informato che tu cerchi un coinquilino per dividere l'affitto. "

" Aha. Quindi... "

"Vorrei essere io il tuo coinquilino ! Sai, il proprietario della casa in cui abitavo, mi ha sfrattato perchè i vicini si lamentavano per rumori molesti. Adesso dormo sui divani dei miei amici. Sono disposto a pagare tutto quello che vuoi, pur che tu mi faccia vivere stabilmente con te. "

" Okay. Tu pagherai l'acqua, il gas e la metà dell'affitto. Io invece pagherò la mia parte di affitto e la luce. "

" Affare fatto quindi? "

" Si. Affare fatto. "

Ci stringiamo la mano.

Ecco.

Ora posso ricominciare.

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::
Rieccomi!
Come visit sembra?

Night StalkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora