Capitolo 6

30 4 0
                                    

Sono sul letto.Guardo il soffitto.Non riesco a credere che mi abbiano sospeso...
io sono sempre stata una ragazza educata,ho sempre portato rispetto ai professori,deve essere stata una vera delusione per mia madre.
guardo il telefono.Ci sono due nuovi messaggi di Logan:
L:"Tori si può sapere cosa è successo?"
io:"niente,cosa vuoi che si successo?"
L:"dico,la rissa...hai presente"
io:"io mi sono solo difesa da quella troia!"
L:"Non chiamarla troia dai"
io:"e perché non dovrei farlo?lei ci prova con te!non le hai detto che stiamo insieme?"
L:"no...non mi sentivo ancora pronto..."
io:"certo!non ti sentivi ancora pronto!o forse ti vergogni solo di stare con me!mi chiedo perché mai mi sono messa con te!solo perché mi hai baciata!non avremmo mai dovuto farlo..."
L:"cosa vorresti dire?mi stai lasciando?"
io:"Logan io e te non siamo mai stati veramente insieme.Ero solo una cotta.Una con qui stare.Stessa cosa vale per me.ci siamo sempre accaniti l'uno contro l'altra."
L:"veramente eri tu quella che si accaniva contro di me!Per non si sa quale motivo!"
Io:"io non lo so..."
L:"io ti ho detto -ti amo-"
io:"lo so..."
L:"e tu quindi mi hai solo preso in giro!ero solo un passatempo per te?!solo per non stare sola?!"
io:"Non lo so Logan!Ormai non so più nulla!so solo che per colpa tua sono stata sospesa!"
L:"se sei una testa di cazzo non è colpa mia!"
io:"cosa?una testa di cazzo?"
L:"sì,e smettila di fare la cretina!prima mi tratti come una merda,poi stai con me e poi mi lasci,così...a caso!"
io:"lo sai cosa sei?sei uno stronzo!come tutti quanti gli uomini!degli stronzi!"
L:"la stronza sarai te!"
io:"vaffanculo!"
lancio il telefono e scoppio a piangere.
non mi era mai capitato di soffrire così per un ragazzo.Stronzi.È la parola giusta.Vaffanculo Logan!Vaffanculo Frafre!E vaffanculo a questo mondo!

Mi sveglio.Oggi non ho propio voglia di andare a pulire le aule.Perché come forse non sapete i ragazzi che vengono sospesi devono pulire le aule e la nostra scuola non è per niente piccola!
E come se non bastasse devo stare con Frafre e tutto il gruppetto"tossici di merda che sono stati sospesi 75452 volte e che mi rompono l'anima"
Che palleeeee!

Entro a scuola.L'unica cosa positiva dell'essere sospesi e che si entra alle 9:00.Ecco Frafre.Da come è vestita sembra quasi che stia andando al mare.
La nostra Frafre ha vinto il premio nobel per miglior puttana dell'anno!Congratulazioni!
Mi sta guardando malissimo.
si sta avvicinando e ho una grandissima voglia di tirarle un cazzotto,ma non voglio beccarmi anche la sospensione.
F:"Tori"
io:"Frafre"
F:"lo sai che Logan mi ha chiesto di uscire?"
il mondo mi sta cadendo addosso.

Forse ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora