Mi dirigo verso l'entrata.Oggi iniziano i tre giorni di punizione e devo assolutamente parlare con Max.Lo vedo propio davanti alla porta della segreteria e inizio ad andargli incontro.
io:"Max dovevi dirmi qualcosa di importante?"
M:"Cosa?"
io:"no dico,ieri mi hai chiamato...dovevi dirmi qualcosa?"
M:"veramente no,volevo solo farti punire"
io:"Cosa?!ma stai scherzando?vuoi dire che lo hai fatto apposta?!"dico urlando
Max si guarda intorno,controllando che non ci sia nessuno e mi tappa la bocca,mettendomi un braccio intorno alla vita e trascinandomi via.Mi porta in un aula e entriamo in uno stanzino.
Mi fa sedere e mi libera.
io:"ma sei pazzo!"
M:"shhhh,o non ti faccio più uscire da qui"
io:"cosa vuoi da me?"
M:"solo che mi ascolti"
io:"parla..."
M:"sapevo che il preside aveva delle simpatie per te,e che quindi ti avrebbe dato solo qualche giorno di punizione.Quindi ti ho chiamato e mi sono fatto punire anche io.Avevo bisogno di qualche giorno per stare solo con te e parlarti di alcune cose"
io:"cose di che tipo?"
M:"beh,di questo parliamo dopo.Ora torniamo giù che sennò finiamo nei guai"
Torniamo al piano terra dove una professoressa ci raggiunge assegnandoci le aule da pulire.
Questa volta ci siamo solo io e Max.
Quindi abbiamo più stanze e dureremo più fatica.Ho un po' paura di lui dopo quello che ha fatto prima...
speriamo bene.
Ci dirigiamo verso l'aula 74 e prendiamo stracci e secchi.Iniziamo a pulire e non vola una mosca.
Devo dire qualcosa o non resisterò dalla curiosità:
io:"senti Max..."
M:"Lo so,dobbiamo discutere.Ti chiedo scusa per quello che ti ho fatto prima,è che l'ho fatto per rabbia"
io:"rabbia?rabbia per cosa?"
M:"per Aron..."
io:"cosa è successo con lui?avete litigato?
M:"no...non propio...è che mi da fastidio che voi due stiate insieme"
io:"ti piaccio?"
M:"ma no,hahaha,cosa hai capito?Io sono innamorato di lui"
io:"ehhhh???sei gay?"
M:"sì...e vedervi insieme mi da il volta stomaco..."
io:"io non pensavo...scusa..."
M:"È solo che io e lui prima stavamo insieme...poi sei arrivata tu...e lui ha smesso di pensarmi"
io:"STAVATE INSIEME??!!"
M:gia..."
io:"Ma quindi anche Aron è gay!"
M:"no,lui è bisex"
io:"ah,menomale..."
M:"io volevo solo chiederti di lasciarlo stare..."
io:"ma se sei stato propio tu ad incoraggiarmi ad uscirci!"
M:"l'ho fatto perché me lo ha chiesto lui"
io:"ah,scusa Max,ma io sto bene con Aron e non voglio smettere di uscire con lui"
M:"io ti consiglio di non farlo,ti spezzerà il cuore"
io:"guarda che mica stiamo insieme"
M:"per ora no...ma quando succederà io ti consiglio di stare attenta"
io:"Aron non mi sembra uno che fa soffrire le persone"
M:"so che può sembrare una persona di cui fidarsi e che ti fa stare bene,ma lui è fatto in un modo strano...non lo conosci..."
io:"secondo me tu mi stai dicendo tutte queste cose per convincermi a non uscirci più"
M:"ti posso giurare che non è così,anche se devo ammettere che non mi dispiacerebbe.Molte volte in passato lui si era innamorato di altre ragazze.Raccontava a loro di essere etero e mi prendeva in giro chiamandomi "frocio" "buco",quando poi da un lato lo era anche lui.Ma non lo ha mai voluto ammettere se non a me"
io:"capisco...grazie del consiglio,starò attenta.Ora però puliamo,non ho voglia di stare qui tutto il giorno"
M:"okay...grazie Tori"
io:"e di che?"
M:"di...nulla...continua a pulire"
STAI LEGGENDO
Forse ti amo
ChickLitcome ogni ragazza a 16 anni, anche Tori è caduta in quella trappola che viene chiamata amore, e come ogni ragazza innamorata a quell'età non può evitare litigate come cotte. dopo essersi lasciata con il suo primo amore di nome Logan, grazie ad una s...