Sono rimasta colpita nel vedere Logan.
Sinceramente mi mancava e avrei voluto chiacchierare un po' con lui,ma è praticamente scappato,però mi sono divertita con Aron e non vedo l'ora di riuscire con lui.
Abbiamo mangiato il gelato e come al solito-essendo molto sfortunata-mi è gocciolato tutto addosso.
Lui ovviamente è scoppiato a ridere e io per vendetta glielo spalmato in faccia.
Quanto era carino!Sembrava un cucciolo di cane.Poi abbiamo giocato all'acchiappa cittrulli(quel giochino con l'artiglio che comandi e che ti fa prendere i pupazzi)e abbiamo vinto un pupazzetto a forma di torta.
Lui è simpatico,dolce,bello e molto galante.Perfetto...
Eppure nonostante questo io continuo a pensare a Logan.
Quel ragazzo...
Non riesco a togliermelo dalla testa.
E pensare che uscirà con Frafre e con chissà quante altre ragazze mi fa saltare i nervi!Vorrei non averlo mai lasciato;ma diciamocelo:io l'ho sempre trattato male,lui invece è sempre stato gentile con me,da un giorno all'altro ci mettiamo insieme e nemmeno dopo una settimana ci lasciamo.
È stata una cosa passeggera...purtroppo
era destino che io e lui ci separassimo.Ormai ho iniziato a tornare alle lezioni normali e rimpiango i momenti passati a pulire le aule,sempre meglio di una lezione di storia.La prof è brava,ma non sa spiegare e tu non puoi fare a meno di disconnettere il cervello.
Ma propio quando sono sul punto di svenire un telefono inizia a squillare.
Ci guardiamo tutti e la prof inizia a urlare.Dopo poco realizzo che il telefono era mio.Chi cazzo mi chiamava durante una lezione!E perché non avevo messo il silenzioso?
La professoressa me lo strappa di mano e mi manda dal preside:
Pres:"Tori è gia la seconda volta che una professoressa ti manda da me in un anno e non riesco a capire cosa ti stia prendendo,sei sempre stata una brava studentessa"
io:"non lo so,scusi.Io pensavo di aver messo in silenzioso il cellulare..."
Pres:"Io ho fiducia in te,peró sono costretto a darti tre giorni di pulizie delle aule...mi dispiace"
io:"non si preoccupi,è stato anche troppo buono"
Esco dalla presidenza e sono felice.Non potevo chiedere di meglio.Tre giorni di vacanza!
Solo...non capisco chi mi possa aver chiamato...Torno in classe e la Prof. sta continuando a spiegare e nemmeno mi guarda.Non riesco a non pensare alla telefonata,sia mia madre sia i miei amici sanno i miei orari di lezione.
A:"Tori,ma che ti prende?"mi sussurra dal suo banco Ary
io:"niente"
A:"chi ti stava chiamando?"
io:"non lo so,quell'arpia della prof mi ha fottuto il cellulare e non ho fatto in tempo a vedere"
A:"che strano..."
io:"non dirlo a me"
J:"ragazze state zitte,o volete un'altra sospensione"
io:"hai ragione Jessi"
A:"scusaci..."
Torniamo a seguire la lezione e dopo una po' suona la campanella e la professoressa mi ridà il mio cellulare.
Ary inizia a corrermi incontro:
A:"vai a vedere chi ti ha chiamato,su su"
io:"calma calma"dico iniziando ad andare sulla rubrica telefonica.
Vado su chiamate perse,ma Jessi mi strappa il telefono di mano
J:"non si può usare il telefono in corridoio"
io:"dai Jessi,voglio solo vedere chi mi ha chiamato"
A:"dai siamo curiose"
J:"il lo dico solo per il vostro bene"
io:"Ti prego,Jessi,per una volta fai l'amica invece di fare la mammina"
J:"io non faccio la mammina,sono solo più matura di voi,ma se volete farvi bocciare io non starò qui a fermarvi"dice ridandomi il telefono
La guardo andare via e torno sulla rubrica.
Leggo il nome.
Max.
Perché Max mi ha chiamato?
STAI LEGGENDO
Forse ti amo
ChickLitcome ogni ragazza a 16 anni, anche Tori è caduta in quella trappola che viene chiamata amore, e come ogni ragazza innamorata a quell'età non può evitare litigate come cotte. dopo essersi lasciata con il suo primo amore di nome Logan, grazie ad una s...