Una volta finito di pulire la stanza rimettiamo le cose a posto e ci dirigiamo verso un'altra parte della scuola.
A:"ecco.questa è la stanza 112.ora dobbiamo pulire questa"
io:"io sono stanchissima"
A:"anche io,ma prima iniziamo prima finiamo"
io:"hai ragione"
mi giro verso il nostro altro compagno
io:"ehi,tu come ti chiami?"
J:"Mi chiamo Jeff"
io:"ecco Jeff,l'altra stanza l'abbiamo pulita tutta noi,e tu eri a farti i cazzi tuoi,quindi ora sei pregato di tirarti su le maniche e di lavorare"
J:"È chi non sono molto bravo"
A:"non importa,nessuno lo è Jeff"
J:"come volete"
Jeff prende la scopa in mano e inizia a spazzare.
Mentre io e Aron ci occupiamo delle finestre.
Inizio a sudare e credo che Aron se ne sia accorto visto che mi sta fissando malissimo.Io e le figure di merda siamo sorelle.
A:"Tori hai caldo?"
io:"Em,no perché?"
A:"Stai sudando"
Ecco!Ecco!Complimenti Tori!
io:"Forse un pochino si"
A:"tranquilla ci penso io"
io:"cosa inten..."
Non riesco a finire la frase che Aron mi rovescia il secchio pieno d'acqua addosso.
io:"Aron!ma che cazzo fai!"
inizio a rincorrerlo con il secchio,ma lui è molto veloce e non riesco a prenderlo
io:"Jeff dammi una mano!"urlo a Jeff che sta guardando la scena in modo divertito
J:"ma io non sono molto bravo a correre"
io:"Fallo è basta!"urlo ancora più forte
Jeff inizia a correre,diciamo...
ma mentre cerca di prendere Aron inciampa in una pozza d'acqua e cade portandosi dietro Aron,e di conseguenza anche me.
Tutti e tre ci guardiamo e iniziamo a ridere come dei matti
A:"oddio!non ce la faccio più!Hahahhaha!la mia pancia!"
io:"Hahahha,nemmeno io!"
J:"io ve lo avevo detto che non ero bravo a correre!"
Dalla stanza fa capolino una prof
prof:"che cosa state combinando voi tre!rimettete subito tutto a posto o giuro che chiamo il preside!"
ci rialziamo e una ventata di freddo mi invade il corpo,per di più sono anche bagnata e di sicuro mi prenderò un raffreddore.
prof:"e tu signorina vatti a cambiare!"
corro fuori dalla stanza e vado verso il mio armadietto dove tengo la roba per ginnastica.Mi metterò quella.Una volta cambiata ritorno nella stanza dove Aron e Jeff stanno ripulendo l'acqua sul pavimento.
io:"Ehi ragazzi,è colpa mia... scusate"
A:"tranquilla Tori,è colpa mia"
J:"no ragazzi,è colpa mia e della mia goffaggine!"
io:"hahahah,Jeff,dai non eri poi così male!"
Pensando al mio abbigliamento mi vergogno un po',visto che ho dei pantaloncini e una maglietta corta,ma ho solo questo e non posso farci niente.
A:"non hai freddo?"
io:"un pochino,ma la mia roba è bagnata,perché qualcuno mi ha rovesciato dell'acqua addosso!"
A:"scusa hai ragione"mi dice Aron avvicinandosi a me e togliendosi la felpa
A:"tieni,io sto bene"
io:"Aron scherzi,fa freddo!"
A:"lo so ma io ho combinato il guaio e io lo rimedio"
io:"sei sicuro?"
A:"certo Tori,è meglio se ti copri tu"
io:"grazie,grazie davvero"dico prendendo la felpa e infilandomela.
Subito una sensazione di calore mi invade e il profumo di Aron mi arriva fino alle narici.
STAI LEGGENDO
Forse ti amo
ChickLitcome ogni ragazza a 16 anni, anche Tori è caduta in quella trappola che viene chiamata amore, e come ogni ragazza innamorata a quell'età non può evitare litigate come cotte. dopo essersi lasciata con il suo primo amore di nome Logan, grazie ad una s...