F:"ehi,pronto,c'è qualcuno in casa?"
L'unica cosa che vedo e sento è Frafre che mi sventola la mano davanti alla faccia.Ho completamente disconnesso il cervello.Logan lurido figlio di puttana!Gli c'è voluto un giorno per trovarsi un'altra troietta da usare.Ma giuro,giuro sulla mia vita che gliela faccio pagare.
Mi riconnetto.
F:"Toriiii!So che sei rimasta sconvolta ma puoi svegliarti!"
io:"Frafre smettila!"
F:"di fare cosa?"
io:"Come te lo avrebbe chiesto"ignoro la sua domanda.
F:"me lo ha scritto,è stato così carino,ha detto che ha bisogno di una persona che lo ami veramente"
Dio mio voglio uccidere qualcuno!
Se non mi sposto da qui potrei fare un omicidio.Mi scanso e mi avvicino al resto dei ragazzi.
Ce ne uno molto alto,pieno di tatuaggi sulle braccia e con un piercing al labbro.
Sta fumando una sigaretta mentre parla con un altro ragazzo,un po più basso,biondo e con due grandi occhi azzurri.
Io:"salve"
M:"ciao"
io:"sono Tori"
M:"Max,piacere"
A:"io sono Aron"mi dice quello più basso stringendomi la mano.
M:"è la prima volta che vieni sospesa vero?"
io:"si,e non vedo l'ora di iniziare a pulire!"dico con una nota di sarcasmo.
A:"non ti preoccupare,non è così male come sembra"
io:"immagino"La prof si avvicina a noi e con un foglio in mano dice:"Bene ragazzi,ora vi dividerò in tre gruppi,ciascun gruppo pulirà un'ala diversa della scuola"
La prof mi mise insieme ad Aron e ad un tipetto un po' cicciotto con un cappellino da sfigato.Frafre andò con Max e un'altra ragazza.Per fortuna non ero con lei.
Ci avevano assegnato i laboratori di scienze.Entrando Aron iniziò a girare per la stanza
A:"che palle,questa camera è enorme!se non ci sbrighiamo non finiremo mai di pulirla"
io:"lo so,sai dirmi dove sono gli stracci e la scopa?"
A:"vieni ti faccio vedere"
Aron mi porta davanti ad uno stanzino buio molto inquietante.
A:"vai a prenderli,sono lì dentro"
io:"e dovrei andarci tutta da sola?"
A:"dai non fare la fifona"
io:"ma io ho paura del buio,e dei ragni..."
A:"ah,va bene,vengo con te"
io:"grazie"
iniziamo a camminare e io sto cercando come una scema la luce.
io:"Aron ma dov'è la luce?"
A:"non c'è"
io:"come non c'è?"
chiedo,ma Aron non mi risponde.
io:"Aron mi rispondi"
nulla.il silenzio.
io:"Aron smettila,mi fai paura!"
Ad un certo punto la luce si accende ed Aron mi urla da dietro.
io:"AAAAAAAAAAAAAA"
A:"Hahahahhahahah"
io:"Aron vaffanculo!mi hai fatto prendere un infarto!"
A:"avresti dovuto vedere la tua faccia!Hahahahhaha!"
io:"non sei divertente"
A:"ma tu si"
lo guardo e mi accorgo che per tutto quel tempo ero rimasta abbracciata a lui per la paura.
io:"scusami"dico staccandomi
A:"e di che?se ti stavi cagando a dosso non è mica colpa tua!Hahahhahahahah!"
io:"scemo smettila"dico tirandogli un pugno nel braccio.
È simpatico,non come quello scemo di Logan.È anche carino.Mi domando come ho fatto a non vederlo prima.
Preparati Logan,la mia vendetta sarà salata.
STAI LEGGENDO
Forse ti amo
ChickLitcome ogni ragazza a 16 anni, anche Tori è caduta in quella trappola che viene chiamata amore, e come ogni ragazza innamorata a quell'età non può evitare litigate come cotte. dopo essersi lasciata con il suo primo amore di nome Logan, grazie ad una s...