Capitolo 15

6 0 2
                                    

Mi sveglio un po' rimbambita e cerco con la mano il cellulare,quando mi ricordo che mia madre me lo ha sequestrato.Mi alzo lentamente e vado verso la porta di camera mia.La apro e mi dirigo silenziosamente in cucina.Ovviamente mia madre è lì a guardare la tv.
io:"Mamma..."
Mi madre si gira sorpresa e mi fissa.Dai suoi occhi capisco che è ancora arrabbiata con me.
Ma:"dimmi"dice seria
io:"sei ancora..."
Ma:"se sei qui per riavere il tuo telefono,sappi che la risposta è -no-"
io:"veramente ero qui per chiederti scusa,non volevo farti spaventare così"
Ci sono qualche attimi di silenzio.Poi mi mamma si alza e mi abbraccia:
Ma:"ti perdono.Ma il telefono non te lo ridò lo stesso"dice accarezzandomi i capelli e sorridendo.
io:"lo sapevo"
ci guardiamo e iniziamo a ridere.
Io e mia madre non abbiamo mai litigato pesantemente,facciamo subito pace...
Mi sento ancora un po' addormentata,così vado in bagno per lavarmi la faccia e poi dritta a mangiare  o giuro che svengo!
Ovviamente io non sono una che tiene alla line e pane e Nutella non me lo toglie nessuno.
Una volta finito di mangiare vorrei chiamare Aron,ma il mio telefono è stato sequestrato.Così decido di fare come hai vecchi tempi,andare sotto casa sua.
Prendo la mia roba e uscendo-questa volta-dalla porta mi avvio,sperando che lui ci sia.Mi sento un po' stupida,piombare lì senza preavviso e come una pazza urlargli"sorpresa,mia madre mi ha fottuto il telefono e io sono qui!";Ridacchio fra me e me immaginandomi al faccia di Aron in quel momento,e poi.Di colpo.Logan.
Sto pensando di nuovo a lui.Perché il mio cervello non vuole capire una buona volta che lo devo dimenticare.
O forse...sono io,che non lo voglio dimenticare.Non potrei neanche volendo,è scientificamente impossibile dimenticare qualcuno,a meno che non ti tirino una martellata in testa,ma questo è un altro paio di maniche.

Sono quasi arrivata e sto iniziando a pensare che non sia stata una buona idea uscire propio adesso,le strade sono quasi tutte vuote e mi sento sola.In questo momento vorrei poter chiamare tutto il mondo,ma ACCIDENTI A TE MAMMA!
Arrivo sotto casa di Aron e gli suono.
x:"chi è?"
Io:"sono un amica di Aron"
x:"okay ti apro"
La voce doveva essere sicuramente della madre.Mi faccio tre piani a piedi e finalmente arrivo:
Io:"è permesso?"dico aprendo lentamente la porta.
La madre di Aron mi accoglie gentilmente:
io:"salve,sono Tori"
m:"piacere cara io sono la madre di Aron"dice stringendomi la mano.
"Aron è in camera sua,oggi sta avendo un sacco di visite"
Mi dirigo per cercare la sua stanza.Di quali visite stava parlando?
Entrando lo vedo.Li seduto.Abbracciato.Con una ragazza.
Non voglio nemmeno entrare.Giro i tacchi e me ne vado.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 02, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Forse ti amoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora