Entrammo nel salotto, lui mi seguì con una forte espressione interrogativa, per evitare che iniziasse il declino della sua vita dovevo informarlo di quello che sarebbe successo e fargli capire come evitarlo...la mia domanda è: mi crederà?
"Allora che c'è?
Sei entrato nella mia vita in un attimo e già ora mi dici che sai qualcosa di me che io non so? Cosa sarebbe questa cosa?""Mike stai tranquillo, so che avresti da preparare il concerto ora, ma non posso aspettare a parlarti. Ma sappi che dovrai impegnarti seriamente a credere a tutto ciò anche se sembra pura fantascienza"
"Peter io sto cercando di essere tranquillo, ma tra l'ansia per il tour e tu che con un'espressione piuttosto preoccupata mi dici che devi parlarmi non riesco ad esserlo.
In che senso avrò difficoltà a crederti? Avanti sputa il rospo!"Gli feci segno di sedersi nella poltrona e così feci anche io sentendo su di me il suo sguardo interrogativo.
La stanza era grande e accogliente, il legno che dominava l'ambiente lo rendeva caldo e trasmetteva calma e serenità, predominavano il caminetto e il grande lampadario di cristallo bianco che dava al rustico della stanza una sfumatura di alta nobiltà.
Era presente una libreria con numerosi libri tutti ordinati secondo l'alfabeto, al centro, sopra un tappeto bianco ocra un tavolo rotondo, sempre in legno e intorno ad esso le poltrone.
In questo ambiente pareva inapropriato parlare di ciò che avrei rivelato, ma era così."Sai ho pensato così tante volte a quali parole usare, da dove partire, in che modo dirtelo, ma ora mi ritrovo a dover improvvisare...
Dunque, Michael Joe Jackson ascolta e rifletti su ciò che ti dico. Sei pronto?""No so, forse sarebbe meglio se non ti dessi retta e andassi a fare il mio lavoro"
"Michael fidati che da ciò che ti devo dire dipende anche il tuo lavoro"
Scusate se è corto, ma era la intro, siamo a casa di Jackson e dopo che Peter lo ha chiamato con una certa urgenza mentre lui lavorava si reccano in salotto per parlare. Spero vi piaccia! Have a good day!
;)
STAI LEGGENDO
Back To The Past (Michael Jackson)
FanfictionCosa fareste se ci fosse la possibilità di tornare indietro nel tempo? In che anno vorreste andare? Chi vorreste incontrare? Vorreste fare in modo che qualcosa accada o non accada? Ebbene questa è la storia di Peter, un ragazzo appassionato di av...