"Xscape...gotta get away from the system...oh Mike"
"cosa canti?"
"hum nulla...sarebbe una tua canzone ma non esiste ancora..."
"sembra carina..."
"oh lo è, è una delle mie preferite ma anche una delle più misteriose"
"cioé?"
"beh dici di voler scappare, di voler trovare un posto dove nasconderti e questo suggerisce di seguire la strada dell'hoax"
"wow sono così geniale!?" risponde con un sorrisetto soddisfatto io rispondo con una risata e gli do una pacca sulla spalla.
Michael è quel tipo di persona che riflette su tutto e sempre, lo stimo tanto per questa sua caratteristica, inoltre è estremamente simpatico!
"allora, Mike, posso offrirti io la cena oggi?"
"ma non devi disturbarti, e poi ci saranno i nostri amici"
"no che disturbo, è un onore cucinare per il re del pop e per i suoi amici!"
"facciamo una cosa, dato che anche a me piace cucinare, cuciniamo insieme"
"io ho un'altra proposta"
"ovvero?"
"ognuno cucina per l'altro e chi fa il cibo migliore vince una caramella mentre chi perde dovrà subire il freddo di un secchio d'acqua ghiacciata" La cosa si fece interessante e divertente, ecco un'altra caratteristica di Michael che adoro, non ha paura di giocare anzi, ama le sfide, e ammetto che spesso le vince...ma non sarà così questa volta, io sono lo chef migliore!
"ci sto! Però nessun intralcio" sapevamo entrambi che questa regola durante la gara non sarebbe stata rispettata ma giusto per non dire che vi era l'anarchia totale...in entrambi crebbe un sorrisetto che annuiva alla sfida.
Sono le 20:00 si da inizio alla gara!
fortunatamente la cucina di Michael permetteva a entrambi di lavorare senza disturbarsi, ma l'intralcio ce lo cercavamo noi, da un poco d'acqua a terra arrivammo presto a infarinare noi e la cucina, il tutto con la sua musica di sottofondo...perciò ogni tanto volavano mosse di ballo con tanto di effetto polvere dato dalla farina, un disastro insomma..
Ma nonostante tutto entrambi riuscimmo a portare a termine piatti deliziosi
"e per finire, la mia torta preferita: la torta di patate dolci"
"una torta di patate?"
"vedrai che bontà!"
"beh qua c'è la mia, torta paradiso con pezzi di cocco e zucchero a velo"
"paradisiaca!"
"giààà! Beh i giudici saranno i nostri amici, non sai quanto godrò nel vederti a bocca aperta dopo una secchiata di acqua ghiacciata in testa ahahah"
"immortalerò il momento della tua sconfitta!"
"preparati a perdere amico"
Sinceramente non so chi dei due potesse vincere, eravamo entrambi sicuri allo stesso modo, solo la parola dei nostri amici avrebbe potuto fare la differenza, chissà!
Si erano già fatte le 21 e decidemmo di apparecchiare insieme alla governante di casa affettuosa come una nonna, ed ecco che alle 21:15 arriva la banda dei giudici, io e Michael ci scambiammo uno sguardo di sfida e facemmo a gara per andare ad aprire, il risultato era una spallata sulla porta da parte di entrambi, pur doloranti scoppiammo a ridere come dei deficienti e decidemmo di aprire.
Risi tanto da avere le lacrime agli occhi ma diventai subito serio e composto per apparire adulto e non bambino...inutile dire che quello sforzo, che faceva anche Michael si rivelò inutile e fallimentare, la risata scatenata da uno sbuffo di uno dei due tornò a riempire il silenzio della casa...
"se capitasse in una trasmissione ci caccerebbero nella prima puntata!"
"ahahahah muoio!"
facemmo accomodare i nostri amici e portammo uno dopo l'altro i piatti...tutti deliziosi, la torta di patate era strepitosa, devo imparare a farla! Ammetto che temevo di perdere dopo aver assaggiato il prodotto di Jackson ma rimasi sicuro della mia vittoria così come rimase Michael.
"allora, chi ha vinto secondo voi?"
"per me siete pari" "anche per me" "concordo anche io" "anche io"
"pari!? Aia"
"sinceramente me lo aspettavo" diceva michael soddisfatto, si girò verso di me e disse "allora, adesso chi è che deve prendere l'acqua ghiacciata?"
io corsi fuori sperando che mi seguisse e così fece, mi nascosi dietro un cespuglio di fronte alla piscina...anche se è estate l'acqua di notte non è affatto piacevo li! Michael mi raggiunse e girando su se stesso cercava di capire dove fossi, come mi rivolse le spalle scattai urlando "SPARTAAA"
il mio intento era quello di spingere Michael nella piscina e ridere dalla terra ferma...ma appena mi aggrappai a lui durante la caduta pur lottando per liberarmi dalla sua presa caddi anche io in acqua, dio quanto era ghiacciata!
ci raggiunsero i nostri amici e uno di loro commentò " siete arrivati pari e avrete pari punizioni ahahah"
Dopo ciò di cui parlammo la sera scorsa questa giornata era necessaria per tutti!
STAI LEGGENDO
Back To The Past (Michael Jackson)
أدب الهواةCosa fareste se ci fosse la possibilità di tornare indietro nel tempo? In che anno vorreste andare? Chi vorreste incontrare? Vorreste fare in modo che qualcosa accada o non accada? Ebbene questa è la storia di Peter, un ragazzo appassionato di av...