È una settimana che non ci parliamo anzi io non parlo, lui invece cerca in tutti i modi di parlarmi e farmi convincere a perdonarlo ma non posso, sarà difficile a dimenticarlo ma il bello che vive proprio in casa mia. Lo vedo tutti i giorni, mattina, pomeriggio, sera. E non riesco a rendere reale quello penso.
Mi ha lasciato nella merda come fanno tutti.
Il fumo, l'alcool si fanno avanti mi farò convincere dalla mia malata mente a smettere.
E questo il bello la mia mente e con me fino alla fine.Lui non sa niente perché ovviamente lui farebbe di tutto per farmi uscire da questa merda, ma io non voglio, voglio stare nella mia merda.
Oggi dovrebbe arrivare mia madre e Andrea e io e George dovremmo andare insieme a prenderli in aeroporto.
Andai in bagno e riempì la vasca, dovevo concedermi un 1 ora di bagno.
Dopo che si è riempita, mi spogliai entrai dentro.
È cosi rilassante l'acqua.
Dopo neanche 5 minuti che sono dentro entrò George.
"George esci da qua immediatamente"
"No, adesso non puoi scappare da me e ascoltami"
Lo incitai a continuare
"Jennifer quando ti ho rivista a scuola all'inizio dell'anno ho pensato 'bene ora la rimorchiero e la scoperò' invece no, pensavo a te ogni fottuto secondo, ogni minuto, ogni ora, la mia vita è uno schifo senza te, voglio la tua risata, i tuoi baci voglio te, non parlarti è un incubo io ti amo Jennifer ti prego perdonami" aveva gli occhi lucidi
"George, non puoi capire quanto mi hai ferito, il sogno di ogni ragazza e avere te accanto e sono felice che tu abbia scelto me fra mille, ma non puoi avere un sacco di ragazze, quello che ho visto una settimana fa a scuola era orribile, schifosa allo stesso modo tradita, ti dirò la verità i miei giorni sono stati un inferno a non guardare il tuo sorriso, i tuoi occhi, e avere te ma specialmente baciare quelle dolci labbra" non mi importa se sono nella vasca nuda davanti a lui è il mio ultimo problema.
Lui senza il mio permesso si toglie i vestiti è entra dentro la vasca.
"Scusa Jennifer non volevo sono stato uno stupido, ho una donna qua davanti a me bellissima e posso amarla solo io e come voglio, no ho bisogno di avere altre ragazze" sorrisi e senza pensarci due volte lo baciai.Dio se mi sono mancate queste labbra, come l'ossigeno.
Mi chiese l'accesso con lingua e io accettai, il suo corpo si fece più avanti mi tenne stretta, come se potessi scappare ma lui non ha ancora capito che voglio lui.
"Mi sei mancata"
"George, vorrei chiedere una cosa, glielo voglio dire io ai nostri che stiamo insieme"
"Certo, davvero stiamo facendo conversazione nella vasca nudi'' risi per quello che ha detto e anche lui si unì alla mia risata.
" Dai dovremmo uscire" dissi alzandomi dal bel caldo che mi dava il suo corpo e l'acqua.Dopo essermi vestita anche George andiamo in aeroporto.
Sono troppo agitata. George se ne accorge.
"Piccola stai tranquilla ci sono io" mi dice
SorrisiVediamo mia madre e Andrea
"Ciao mamma" dissi
"Amore" mi abbraccia
"Buonasera Andrea"
"Ciao Jennifer" mi dice abbracciandomi
"Oh George ti sei presa cura della mia bambina??" roteai gli occhi
"Mamma sto bene, e si se preso cura di me" dissi guardandolo e sorrise.
"Dai andiamo" disse AndreaDopo essere arrivati a casa Andrea decise di fermarsi qua a cena e dormire qua.
"George dobbiamo dirglielo" dissi
"Si lo so ma dopo cena" ero troppo agitata non ce la facevo più, ma soprattutto devo parlare sola con di Cameron.Andiamo a tavola e io ero seduta vicino a George e davanti a me cera Andrea e davanti a George cera mia madre.
Ci raccontavano del viaggio che era stupendo e dovevamo andare tutti insieme, dopo cena guardai George e lui mi sorrise debolmente.
"Mamma Andrea vi dovremmo parlare" dissi guardando mia madre e Andrea
"Diteci" sorrisero, non volevo rovinare quel sorriso dal loro viso, ma dovevo farlo."Allora io e George stiamo insieme" dissi tutto d'un fiato
"Tu e lui cosa??" urla mia madre
"Stiamo insieme" dice George
"Ragazzi siete immaturi non potete io e Andrea ci sposeremo" rimasi a bocca aperta
"Lasciateci solo un minuto" presi mia madre e la portai in salotto"Jennifer sei solo un immatura lui e tuo fratello, dovresti volergli bene non amarlo e scopartelo" la detto veramente si la detto
"Cosa?? Sei tu una madre troppo egoista, mi hai mentito per tutta la vita, ho scoperto solo dopo 2 mesi che mio padre e morto, e ho scoperto una settimana fa di avere un fratello vero e proprio sangue del nostro sangue, e tu mi dici di avere un fratellastro che io voglio scoparmelo questo è il colmo, tu ti sei scordata di tuo figlio e mio fratello e tu vuoi che voglia George come fratello?? Allora ridiamo tutti, sei solo un egoista e cattiva per di più mi hai detto in poche parole che sono una puttana, brava madre che ho vivi seneramente il tuo matrimonio e tuo marito"Dissi in lacrime corro in camera mia mi chiudo dentro e preparo una borsa ci metto delle cose a caso e dopo prendo soldi, telefono, chiavi.
Scendo e vedo mia madre parlare con Andrea.
Dove cazzo è mia madre?? In vacanza se è così e meglio che torni in sé la madre che apprezzo e gli voglio bene.
George e dietro di me senza farmi vedere da mia madre, vado incontro a lui."Tieni questo e l'indirizzo dove starò un po di giorni" dissi con gli occhi lucidi
"Dove pensi di andare da sola??" dice arrabbiato
"Tu credevi che ti avrei lasciato qui, prepara la borsa stasera vieni da me mentre dormono, devi solo coprirmi fino a stasera, poi vieni da me e andiamo via" dissi
"D'accordo piccola" mi bacia un bacio che vorrei sbattere in faccia a mia madre e dirgli che e questa la realtà.
"Ti amo piccola, fai attenzione" mi dice
"Ti amo anch'io, stai tranquillo ci vediamo stasera" dissi baciandolo per l'ultima voltaSenza fare rumore, aprì la porta e andai da Cameron voglio accettare la sua proposta, voglio conoscerlo e conoscere mia nonna.
Mi ha dato della puttana, non so descrive questo mio stato d'animo.
Sarò stata troppo dura ma non mi importa, io non gli ho mai mentito, lasciamo stare quello del fumo e dell'alcool ma lei mi ha mentito per tutta la vita cosa dovrei dire, non posso perdonarla.
Eccomi arrivata alla scelta più grande della mia vita, voglio andare avanti per conto mio, per la mia strada.
Voglio essere libera
______________________________
Eccomi qua con questo capitolo.
Vi piace??Cosa farà Jennifer?? Andrà avanti o starà nel passato??
.......La madre di Jennifer cosa farà?? Si sposerà??
Bene lettori commentate e mettere una stellina.
Grazie mille di tuttoBaci Gaia.
STAI LEGGENDO
L'impossibile Diventa Possibile
RomanceJennifer Laiker è una ragazza che ha buoni voti e ha due migliore amici è a una vita fantastica, ma George Claner il solito ragazzo badboy tra odio quei due nascerà qualcosa di diverso