Jungkook pov's.
Io e asy abbiamo deciso di passare una giornata solo noi due. Abbiamo già avvertito i ragazzi. Adesso stiamo scendendo giù per fare colazione, lei si dirige verso yoongi e gli stampa un bacio sulle labbra che lui prolunga in un bacio dolce, poi si siede in braccio a lui. Io mi avvicino a Jimin e gli accarezzo i capelli, lui sorride e mi bacia dolcemente. Poi mi siedo accanto a lui sorridendo. Finita colazione io e Asy andiamo in camera.
Asy:oppa, verso le 17 usciamo?
Io:va bene piccola, ma comunque è la nostra giornata e dobbiamo stare insieme. Dico sorridendo per poi stendermj vicino a lei.
Mi giro e la guardo attentamente, è bellissima.. no cazzo io sto con Jimin non posso..
Io:sei bellissima. Dico guardandola.
Lei si gira sorridendo e noto che è leggermente rossa. Le accarezzo una guancia e poi le do un bacio sul naso.
Lei sorride e mi accarezza i capelli. Poi prendiamo un paio di cuffiette e dividendole ascoltiamo un po' di musica. Dopo qualche ora jin viene a chiamarci dicendo di scendere per pranzare. Scendiamo e pranziamo. Verso le 16 saliamo in camera per prepararci. Lei inizia a frugare nell'armadio poi opta per dei pantaloncini neri con le calze fino al ginocchio e timberland e sopra una camicia a quadri nera e bianca. Io mi cambio mettendo dei jeans rotti sul ginocchio e una camicia a quadri rossa e nera e timberland.
Verso le 17.30 usciamo.
Ho deciso di portarla in spiaggia come facevamo da piccoli.
Asy:dove andiamo?
Io:è una sorpresa piccola.
Dopo mezz'ora arrivammo. Rimase a bocca aperta, poi mi saltò in braccio abbracciandomi. La strinsi forte.
Ci mettemmo a parlare seduti sulla sabbia ridendo d scherzando.
Verso le 20.00 eravamo ancora sulla spiaggia, iniziammo a rincorrerci e ridere, finché non inciampammo e caddi addosso a lei, i nostri visi erano a 1 cm di distanza, ci guardavamo negli occhi, lei era rossa, dopo un secondo le nostre labbra si sfiorarono dando vita ad un dolce bacio, ma entrambi subito ci staccammo scusandoci.
Asy:no.. scusa non doveva accadere, siamo entrambi fidanzati, e noi siamo migliori amici.. scusa..
Io:scusami tu piccola.. non dovevamo.. la abbracciai stringendola forte a me. Verso le 22 tornammo a casa.
A casa yoongi sequestrò Asy e Jimin me.
Jimin:vi skete divertiti?
Io:si, siamo andati in spiaggia abbiamo riso e scherzato. Voi che avete fatto?
Jimin:ho passato del tempo con yoongi, abbiamo parlato un bel po'.
Io:jim sei geloso? Chiesi serio.
Jimin:si cazzo jungkook, io ti amo e non voglio che qualcosa possa separarci.
Io:jim, lei è la mia migliore amica, poi siamo fidanzati entrambi. Ed io ti amo Jimin, con tutto me stesso.
Lui si avvicinò e mi baciò.Asy pov's.
Entrati in casa yoongi mi sequestrò.
Yoongi:vi siete divertiti?
Io:si, mi ha portata in spiaggia e abbiamo riso e sherzato. Gli voglio un gran bene. Voi che avete fatto invece?
Yoongi:ho passato ddl tempo con jimin.
Io:amore sei geloso?
Yoongi:si cazzo piccola non voglio perderti, ho lottato tanto per averti e non voglio, non posso perderti. ti amo.
Io:amore, lui è il mio migliore amico, poi sia io che lui siamo fidanzati. E poi io ti amo da morire amore mio e non ti lascio andare. Detto questo lui mi spinse contro il muro ed iniziò a baciarmi con foga. Dopo aver passato del tempo con lui tornai in camera mia e di Kookie.Jungkook pov's.
Dopo aver passato del tempo con lui e avendogli dato la buonanotte tornai in camera mia e di Asy. Entrai e si stava mettendo il piagiama. Mi cambiaj anch'io poi parlammo per un po'. Verso le 23.30 andammo a dormire, le diedi un bacio sulla guancia e poi andammo a dormire.^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Spazio meee
Oi guys finally ho aggiornato. Spero che si di vostro gradimento nonostante i casini, ma senza non sarebbe bello.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
STAI LEGGENDO
Un Amore Sempre Esistito. ~jikook~bts.
RandomLa storia di due ragazzi che si conoscono da sempre, ma un giorno i loro sentimenti si trasformano in qualcosa di molto di più di una semplice amicizia, finiranno per innammorarsi ed essere finalmente felici insieme come sia le loro famiglie che lor...