Uscita a 4.

138 15 9
                                    

Jungkook pov's.
Ci siamo organizzati per uscire io Jimin, yoongi ed Asy. Abbiamo deciso di fare un'uscita a 4, un'uscita a coppie.
In questo momento ci stiamo vestendo, tra 1 ora dobbiamo vederci tutti al piano di sotto. Asy ha optato per un vestitino corto e stretto color panna e dei tacchi alti neri. Capelli sciolti, trucco con sfumature di marrone, beije più che marronne, eyeliner e matita nera. Io ho optato per dei pantaloni neri stretti ed una camicia bianca e holdschool.
Jiminnie e yoongi-ah avevano prenotato ad un ristorante una saletta solo per noi quattro per stare più tranquilli. Dopo aver preso cellulari chivi e cuffie ci rechiamo al piano di sotto, dove ci sono yoongi e chim che ci aspettano. Sia yoongi che minnie guardano incantati Asy, beh come dargli torto, è perfetta. Yoongi la tira a se e la bacia. Poi la guarda meglio.
Yoongi:piccola, questo vestito lascia vedere praticamente tutto, è un po' corto.
Asy:paboo non rompere. Disse ridendo.
Jimin mi diede un bacio casto e poi uscimmo. Arrivati al ristorante il cameriere co portò al nostro tavolo ed iniziò a provarci con Asy, così tutti e tre ragazzi gli abbiamo detto de andarsene.
Poi la cameriera che ha chiesto le ordinazioni ci ha provato con me, l'ho mandata espressamente affanculo con l'aiuto dei ragazzi.
Asy:ma c cazzo, ma cré sta ser, a serat ca tutti ch'anna pruva. Ij c cazz.
Io:o ver oh.
Yoongi e jim ci guardavano come a dire che cazzo hanno detto?
Asy:ho detto ma che cos'è sta sera, la serata che tutti ci devono provare? E che cazzo.
Io:io ho risposto è vero oh.
Dopo un'oretta arrivò la cena, era un ristorante di varie cucine, Asy prese il cibo italiano dato che lei era italiana, ordinò la carbonara, io i noodles al pollo, yoongi il pollo fritto e Jimin pollo alle mandorle. Cibo graditissimo e squisito.
Finito di cenare andammo sul terrazzo del ristorante, dove ci fu un bellissimo spettacolo di fuochi d'artificio. Yoongi abbraccia Asy da dietro mentre le da dolci baci sul collo, Jimin mi tiene la mano timidamente. Mi giro e gli stampo un bacio dolce, con sorpresa di tutti compresa mia.
Continuiamo la serata a chiacchierare. Verso le 2 w mezza ritorniamo a casa, i ragazzi già tutti che dormivano. Yoobgi e Jimin si diressero verso la loro stanza per cambiarsi e andare a dormire, ed io e Asy nella nostra. Ci cambiammo e ci mettemmo a letto, entrambi subito crollammo senza aver tempo di discutere della giornata come nostro solito.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Spazio mee.
Ho aggiornatoooo
Sto cercando di aggiornare la storia appena possibile e in contemporanea di un intreccio di storie inaspettato quando possibile. Per colpa della scuola e dei recuperi e di conseguenza delle interrogazioni non ho tempo di scrivere spesso. Poi come già detto riguardo questa storia ho un po' il blocco. Cercherò di aggiornare appena mi sarà possibile e più presto possibile in modo che continuiate a leggere la storia, spero che vi stia piacendo fin'ora.  Voglio scusarmi per eventuali orrori grammaticali.
Ci vediamo al prossimo capitolo, fatemi sapere se vi piace la storia e magari se vi va datemi idee su come continuare i prossimo capitoli.

Un Amore Sempre Esistito. ~jikook~bts. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora