La confessione e le reazioni.

199 20 0
                                    

Jungkook pov's.
Oggi io e Jimin avremmo detto ai ragazzi della nostra relazione, dato che asy lo sapeva già, lei sa tutto di me ed io anche. Dovevamo dirlo solo ai ragazzi.
Diciamo ai ragazzi di sedersi sul divano. Asy ha capito cosa dobbiamo dire e ci sorride ed io le faccio l'occhiolino mentre Jimin le sorride.
Io:ragazzi, io e Jimin dobbiamo dirvi una cosa.
Asy:ah io già lo so, ma non vedo l'ora che lo dite. Disse sorridendo a 32 denti. Io ricambiai.
Io:io e Jimin stiamo insieme. Ci sorridemmo.
Nammy:ah finalmente, stavamo organizzando un piano per farvi mettere insieme già da un pò. Rise. Gli altri annuirono. Fulminai asy con lo sguardo per non avermelo detto e lei alzò le spalle in segno di difesa. Che carina. I ragazzi erano davvero contenti della mia relazione con jiminnie, pensavo la prendessero diversamente.
Io:pensavamo la prendeste diversamente.
Nammy:ma nooo, siete così belli insieme. Già tutte le army's da un pò shippavano la jikook, ed ecco che si avvera il sogno di tutti. Rise ed io anche.
Ci mettemmo sul divano a chiacchierare del più e del meo quando bussarono alla porta, non ci alzammo nessuno di noi, sapevamo che erano i soliti giornalisti rompi cazzo che volevano sapere cose su di noi.. un'po di privacy no eh?.. ah
Jimin era seduto vicino a me che mi stringeva e piano piano si addormentò, mi aveva detto che la sera non aveva dormito perché era stato poco bene, quando lo lasciai dormire.
Com'era bello che dormiva con la testa sul mio petto, l'amore della mia vita. Lo amo da morire.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Spazio meee
Mi scuso del capitolo corto. Vi piace?
Al prossimo capitolo guys.

Un Amore Sempre Esistito. ~jikook~bts. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora