Giornata solo per noi.

148 16 0
                                    

Jungkook pov's.
"Buongiorno piccolo"
Ci misi un attimo a capire che la voce che mi aveva svegliato era quella del mio ragazzo.
Mi girai e con un sorriso quelle labbra dissi: giorno minnie. Lui sorrise e mi baciò.
Jimin:ho una sorpresa per te piccolo.
Io:cosa?
Jimin:avremo una giornata solo per noi. Disse sorridendo.
Io mi alzai dal letto e lo strinsi a me. Intanto Asy dormiva ancora.
Io:vado a cambiarmi e sveglio Asy.
Jimin:puoi cambiarti anche qui. Disse con fare malizioso.
Io:paboo. Urlai e lui uscì. Nel frattempo avevo svegliato Asy con il mio urlo.
Io:ehmm.. giorno e scusa per l'urlo.
Asy:giorno oppa. Sorrise.
Io:passerò una giornata solo con Jimin. Sorrisi.
Asy:wow io con yoongi.
Io&Asy: cambiamoci. E poi ridemmo.
Eravamo talmente abituati che ci cambiavamo uno d'avanti all'altro. Lei rimase solo in intimo mentre cercava cosa mettersi, mi avvicinai al suo armadio e presi una camicetta nera e dei jeans skinny neri e poi le timberland e glieli passai.
Asy:grazie oppa. Disse sorridendo e vestendosi. Poi si avvicinò al mio armadio e prese dei jeans strappati ed una felpa nera con la scritta vans e le timberland.
Io:grazzi bimba. Sorrisi.
Lei andò in bagno per truccarsi mentre finivo di vestirmi.
Poi andai in bagno e mi lavai i denti.
Asy:oppa come sto?
Io:wo-wow bimba sei perfetta.. aveva un trucco con ombretto sulle sfumature del griggio più eyeliner e matita nera e mascara, capelli sciolti lunghi.
Asy:grazie oppa. Disse saltandomi in braccio. Intanto entrò jimin.

Jimjn pov's.
Entrando in camera di Kookie lo vidi abbracciato ad Asy.. ok Jimin calma, lei sta con yoongi hyung e lui sta con me. Sono gelosk della sua migliore amica.. adoro Asy per carità ma insieme, con il fatto che sono stati insieme, mi da fastidio. Ma sorrisi per mascherare i miei pensieri che dopo poco sparirono con l'entrata di yoongi.

Asy pov's.
Dopo che ci staccammo salutai jimin e poi entrò yoongi in camera che senza dire nulla mi sbattete al muro e mi baciò, ricambiai quel bacio osè, quel bacio dato con passione.
Vidi con la coda dell'occhio che i sue si stavano avvicinando sempre di più, poi chiusi gli occhi e mi immersi nel bacio.

Jungkook pov's.
Yoongi è entrato senza dire nulla e ha sbattuto la mia bimba al muro e l'ha baciata. Mentre ero immerso nei miei pensieri sommersi di gelosia nei confronti dei due, Jimin si avvicinò e mi baciò un bacio dolce, non come quello di yoongi e Asy. Ci staccammo, salutammo i ragazzi e uscimmo pronti per una giornata solo per noi.
Era ora di pranzo e andammo a mangiare in un ristorante in centro molto buono, poi andammo al parco dove parlammo del più e del meno e verso le 21 tornammo a casa stanchi morti. Io andai in camera da asy che si metteva il pigiama e mi cambiai anch'io. E Jimin da yoongi hyung.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Spazio meeee
Yeee ho aggiornato, spero vi piaccia il capitolo. E grazie a chi continua a leggere anche se ci metto secoli per scrivere. Un bacio e al prossimo capitolo.

Un Amore Sempre Esistito. ~jikook~bts. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora