Jungkook pov's.
Yoongi mi ha chiamato stamattina puangendo dicendomi di un dobbio incidente, asy e jimin... sono stati investiti.. un camion li ha presi in pieno non riuscendo a frenare..
Adesso siamo tutti in ospedale in attesa di risposte.
Yoongi è entrato in crisi, come dargli torto, la sua ragazza, la mia migliore amica, è in coma a quanto pare..
Le due persone a cui tengo di più nella vita sono su un letto di ospedale in coma attaccati a dei fili. Erano usciti insieme perché avendo chiesto sia a me che Yoongi se volevamo andare, e ricevuto un no come risposta, sono usciti da soli, tutta colpa mia.. Yoongi ai sente una merda ed anch'io.
Dottore:allora ragazzi, i due ragazzi sono in coma, potrebbero risvegliarsi, la peggiore delle ipotesi perdono la memoria o possono addirittura non farcela. Oppure possono svegliarsi tra un tempo indefinito ma senza riscontrare danni. Sono in stanza insieme così vi sarà più facile stare con loro tutti insieme. Serve molto che voi gli parlate mentre sono in coma, serve molto, loro ascoltano, spesso serve a farli svegliare prima, oppure a fargli sentire il vostro affetto. Appena sapremo altre notizie vi faremo.sapere.
Ringraziammo il dottore.
'Potrebbero addirittura non farcela' quelle parole risuonavano nella ia testa e non mi.lasciavano un attimi di pace.
Sono distrutto..5 mesi dopo..
Sono 5 mesi che siete in coma.. ne io ne Yoongi abbiamo più la forza di fare nulla...
Jimin.. ti prego svegliati.. ti amo.. ho bisogno di te.. sei tutto.. adesso che finalmente eravamo riusciti ad affrontare tutto e stare insieme.. jimin ti prego.. torna.. svegliati.. non lasciarmi.. ti amo..Asy.. ho bisogno di te.. la mia migliore amica.. non so con chi parlare.. mi sento preso in casa.. in stanza.. Yoongi non è più in sé.. ha tentato il suicidio più di una volta.. lo abbiamo sempre fermato.. si ubriaca spesso e si taglia.. asy abbiamo bisogno di te.. ti voglio bene piccolina mia.
Yoongi pov's.
Asy... ti prego.. più vado avanti senza di te più mi sento perso.. ho tentato il suicidio.. i ragazzi mi hanno fermato.. ho iniziato a bere e tagliarmi.. sono più debole del solito.. per me non ha senso stare senza di te in questo mondo.. ti amo bimba.. svegliati.. e ritorniamo a ridere, scherzare, giocare come sempre.. anche a Jungkook manchi.. sei la sua migliore amica.. si sente spesso solo.. jimin anche lui in coma.. le due persone più importanti nella mia vita e anche in quella di Kookie sono in un letto d'ospedale in coma..
To prego piccola ritorna.. ti amo.. sei la mia piccola bimba.. ti amo..Jimin..amico.. dai.. svegliati così possiamo divertirci e fare gli idioti come sempre.. anche asy è in coma.. io e Kookie non ti dico come stiamo.. fallo per Kookie.. ti ama.. si danna che è colpa sua.. ed anche mia.. ritorna.. ti voglio bene amico..
Jungkook pov's.
Ci hanno detto di tornare a casa e riposare. Ma io senza di voi non posso, asy senza di te la camera e vuota.. io ho bisogno di parlare con te, di ridere con te, di sentire la tua voce, dei tuoi abbracci..
Jimin.. ho bisogno dei tuoi baci.. del tuo calore.. del tuo amore.. ti prego.. vi prego.. abbiamo tutti bisogno di voi.. non solo io e Yoongi.. i ragazzi anche stanno malissimo.. vi prego tornare da noi, svegliatevi così possiamo ridere e scherzare come prima.. ti amo jiminnie.. ti voglio bene piccola mia..^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
Spazio meee.
Aggiornato. Ma capitolo triste...
Spero vi piaccia..
Alla prossima guys.
STAI LEGGENDO
Un Amore Sempre Esistito. ~jikook~bts.
DiversosLa storia di due ragazzi che si conoscono da sempre, ma un giorno i loro sentimenti si trasformano in qualcosa di molto di più di una semplice amicizia, finiranno per innammorarsi ed essere finalmente felici insieme come sia le loro famiglie che lor...