Le sue scuse.

142 11 0
                                    

Jungkook pov's.

La mattina dopo mi svegliai presto, molto presto. Decisi di scendere giù in cucina e preparare la colazione per me e per Asy.

Arrivato in cucina, lo trovai lì, in tutta la sua bellezza, che beveva il solito caffè come ogni giorno, come mi vide si alzò e mi venne vicino.

Jimin: jungkook posso parlarti?

Io: jimin, cosa vuoi ancora da me? mi hai rovinato abbastanza, guarda come mi hai ridotto.

Jimin: lo so, scusami kookie, ti prego. Disse avvicinandosi a me per baciarmi.

Io: no, jimin. Non così facilmente. Trova un modo e fatti perdonare. Adesso ho da fare, levati. Ah e non chiamarmi kookie. Dissi spostandolo con una spalla per andare a preparare la colazione.

Andai a preparare dei toast con la nutella e del succo di frutta a Ace. Presi il piatto e la bottiglia di succo con due bicchieri e salii su. Svegliai dolcemente Asy.

Io: bella addormentata, ti ho portato la colazione. Sorrisi.

Asy: giorno kookie, grazie. Sorrise a sua volta.

Mangiammo tutto con gusto. Poi le raccontai dell'episodio avvenuto poco prima on jimin.

Asy: wow, jungkook sei stato grande. Sono curiosa di scoprire cosa farà per farsi perdonare. Scommetto che siccome ti conosco benissimo mi chiederà qualche consiglio, ma non ti dirò nulla. Rise.

Io:yaaah cattiva.

Asy:succede kookie. Rise.

Iniziai a farle il solletico e lei rideva.

Asy: jungkook che non sei altro, smettila o ti castrooo!

Io:no, no, ok la smetto. dissi ridendo e alzando le mani in segno di difesa.

Asy:bravo maknae.

Io:aish, intanto sono più grande di te. dissi puntandole il dito contro.

Asy: aish un anno non conta! fece la faccia da cucciolo.

Mentre stavamo parlando ad asy arriva un messaggio.
Asy:kookie devo andare a tra poco.

Asy pov's.
Mentre parlavo con kookie mi arriva un messaggio ed era jimin, come previsto che mi chiedeva aiuto.
Scesi subito, mi aspettava sotto casa vicino al bar.

Io:jimin eccomi. Dissi sorridendo. Lui mi fece segno di sedermi accanto a lui.
Jimin:cosa posso fare? Io lo amo. Amo so di aver sbagliato.. ma ti prego aiutami.

Io:jimin lo hai distrutto. Non penso sia il caso. Lo uccideresti del tutto. Dissi abbastanza incazzata. E poi per "colpa" tua mi sono lasciata con yoongi. Perché dovrei aiutarti?
Jimin:perché sono uno stronzo che sa di aver sbagliato, ma che è fottutamente innamorato di jungkook. E perché farò di tutto per farti rimettere con yoongi. Giuro che non farò più soffrire nessuno, anche perché sto soffrendo io. E perché stemmo insieme in ospedale, e ti ricordi tutto ciò che ci siamo detti? Io si. E ti prego, te lo chiedo davvero. ho bisogno del tuo aiuto. Cedetti dato il fatto che tava piangendo ed annuii.
Io:perfetto. Iniziai a raccontargli un po' di cose che lo avrebbero fatto felice.
Jimin:grazie asyy. Giuro che farò di tutto per farti tornare con yoongi. Mi abbracciò. In seguito tornammo a casa insieme.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
spazio mee.
Come vedete PER VOSTRA SFORTUNA non sono morta. E ritorno ad aggiornare il più possibile. Mi sono successe cose al quanto brutte. E appena passerà sto periodo di merda tornerò ad essere la solita me..
Spero vi piaccia il tutto.
E chissa cosa avranno in mente quei due per kookie. Muhahah.
Rido. Sono malefica.

Un Amore Sempre Esistito. ~jikook~bts. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora