Capitolo 4

2.3K 141 14
                                    

Torch è quel tipo di ragazzo che non vuole andare al Luna Park, perché sa che tu sceglierai la casa stregata. Non te l'ha mai detto, ma lui crede fermamente nei fantasmi, e nelle manifestazioni soprannaturali. Ma di certo non lo dimostrerà davanti a te, mai.

« Torch andiamo al Luna Park? »

« No. »

« Perche no? »

« Perche no. »

« Ma non è una risposta »

« Mocciosa »

« Ehi! » Turi fuori l'asso nella manica: Tirargli i capelli. Lui comincia a dimenarsi cercando di farsi lasciare i capelli, ma tu non molli. Vuoi andare al Luna Park e ci andrai a tutti i costi. Lui riesce a bloccati e a farsi lasciare i capelli, dopo di che ti guarda male e tu cerchi di rimediare con un:

« Scuuuusa -poi fai la faccina kawaii- ma io voglio andarci,  ti preeeego »Lo preghi supplichevole.

Lui sbuffa e ti mette il suo giacchetto sulle spalle e trascinandoti fuori, fino al Luna Park. Tu appena vedi la casa ribalti i ruoli e lo porti dentro tremando dall'emozione. L'hanno rinnovata, un pò come un aggiornamento e vuoi vedere se ora ti fa paura. Appena entrate dei pipistrelli vi vengono addosso e tu li colpisci scostandoli. Torch per ora sembra calmo e quindi proseguite stando vicini l'uno all'altra. Dopo un pò vedete delle luci muoversi intorno a voi e accerchiarvi, prendendo forma di tanti piccoli omini ed è lì che il nervosismo si fa sentire e Torch comincia a velocizzare il passo mentre ti tiene per mano.

Lo segui a ruota cominciando a spaventarti sentendo degli ululati e dei gufi, la cosa ti inquieta parecchio. Ai vostri lati ci sono delle bare e una luce verde alla fine del corridoio. Le bare si aprono e escono fuori delle mumie finte, e cominciate a correre, o almeno lui corre e trascina te per il polso. Alla fine del tunnel dalla luce verde spuntano degli alieni abbastanza grotteschi. Fate dietrofront e 'volate' fino all'uscita della casa.

« Mai più, Mai più in vita mia. La prossima volta ci vai da sola »Afferma con il fiatone. Tu ridacchi, gli baci la guancia e lui ti sorride quasi facendonti sciogliere.

« Anche tu sei soprannaturale sai? »Esclami accarezzandogli i capelli.

« Che intendi? »Chiede  guardando un pò male la tua mano.

« Sei un pò come la volpe a nove code. Ansi, saresti perfetto »

 Ansi, saresti perfetto »

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Torch's The Type Of BoyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora