Torch è quel tipo di ragazzo che quando sei malata, e tu non vuoi dirglielo lui non si sa con quale magia riesci a capirlo. Un giorno ti alzi la mattina e vieni colta di sorpresa dalle vertigini. Ti ristendi sul letto, guardi il soffitto tentando di capire cosa ti sta succedendo i sospiri arrendendoti, dovrai essere a casa. Verso il pomeriggio ti sorprende la febbre e te la misuri: 39°.
Senti bussare alla porta e fa fatica, barcollando ti dirigi verso di essa la prendo la lentamente visto la poca forza e ti rimane in corpo. Davanti a te c'è Torch, che appena perdi l'equilibrio ti tiene e ti fa appoggiare sul suo petto. Ti abbraccia amorevolmente, cosa che ti fa strano visto il suo solito caratteraccio, ma subito qualsiasi domanda viene repressa da un suo bacio sulla tua fronte.
« Hai la febbre alta? » Ti chiede quasi indifferente.
All'improvviso tutto intorno a te e inizia a girare, all'improvviso tutto intorno a te e inizia a girare, la testa ti fa male e tu non puoi fare altro che non stringerti a lui. Prendendoti in braccio un modo sposa ti porta in camera e ti stendo sul letto, per poi coprirci con le coperte dandoti un leggero bacio. Inizia ad arrivare la sera e ti rendi conto che sarà obbligato a curarti durante la notte se resterà con te, dopotutto non hanno funzionato neanche le medicine, o almeno non completamente e tu ti senti stanca e spossata.
« V-Vai a casa.. Starò.. B-Bene.. »Affermi respirando con difficoltà.
« Non se ne parla »Ti dice sorridendo quasi.
Si mette accanto a te, e ti bagna la fronte con acqua e aceto. Succede però l'impensabile, poco dopo anche Torch si prende l'influenza. Durante la notte, entrambi non riuscite a dormire, e Torch forse in balia alla febbre inizia a baciarti passionalmente. A quel punto tu pensi: Ma è possibile che anche da malato e così perverso?
Porta le mani sui tuoi fianchi e te li accarezza baciandoti il collo lentamente, quasi facendoti impazzire.E io mi chiedo adesso: È possibile riuscire a fare l'amore anche da malati?
STAI LEGGENDO
Torch's The Type Of Boyfriend
FanfictionTorch è quel tipo di ragazzo che... •-•-•-• Il comportamento del protagonista e della lettrice è completamente inventato. In caso ci siano altre storie di Type Of Boyfriend su Torch/Claude Beacons [Nagumo Haruya] ci tengo a dire che non ho preso spu...