Capitolo 2

2.8K 157 16
                                    

Torch è quel tipo di ragazzo che non ha mai tempo per stare insieme a te, sopraffatto dai troppi impegni a volte, o semplicemente perché certe volte non gli va proprio di stare con gli altri. Altri in cui sei compresa te. Contrariata da questa cosa vai a casa sua, e bussi sperando ti apra, ricevendo sempre la stessa seguente frase: « Voglio restate solo ».

Comunque alla fine, dopo le tue continue assollazioni ti fa entrare e vedi il grande casino che c'è, e ti chiedi il motivo. Mentre lui si fa i cavoli suoi ignorandoti, tu indaghi su cosa potrebbe essere successo, e trovi indizi inconfutabili: Delle bottiglie di birra metà piene nel frigo, bustine di patatine sotto il letto insieme a pop corn sparsi sotto i tappeti.

Lo raggiungi e esclami: « Di la verità, eri è venuto Gazelle a casa e avete fatto questo casino, ecco perché non mi vuoi. Hai paura mi arrabbi per caso? » Mentre dici questo ti avvicini a lui com un sorriso beffardo sulla faccia. Appena prova a baciarti metti una mano fra le vostre labbra e cominci a mettere a posto. Sei consapevole che ti fissa, ma nascondi il disagio e l'imbarazzo che questo ti provoca.

« Invece di fare il maniaco restando a fissarmi potresti farmi una mano! » Affermi sbuffando mentre spazzi per terra.

« Subito generale! » Urla quasi come un militare, con tono divertito. Lo vedi cominciare, anche se a malavoglia, a mettere a posto i letti, e il divano sul quale prima era sdraiato. Dopo qualche ora, circa due, si fa sera s voi avete finito di mettere a posto. Lui come sempre si stende sul letto e tu ti stendi vicino a lui. Cerchi di improvvisare un dialogo con lui, con domande del tipo: « Come stai? », « Cosa mangi stasera? » o « Vi siete divertiti ieri sera? » ma lui sembra non voler collaborare. Al che, ti alzi facendo per andartene, senza opporti al suo mal umore.

Non fai in tempo ad uscire dalla camera che senti una mano prenderti il polso e immediatamente un non troppo evidente odore di alcool ti investe. Sei fra le sue braccia e quindi chiedi sicura: « Sei ubriaco? », ricevendo questa risposta un pò moscia e poco udibile: « Solo un po ». Immediatamente lo fai ridistendere abbracciandolo, e gli accarezzi i capelli. Lui ti bacia il collo e la guancia ripetutamente, senza probabilmente rendersene conto, per poi gradualmente cadere in un sonno profondo.

« Sembri proprio un bambino... »

 »

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Torch's The Type Of BoyfriendDove le storie prendono vita. Scoprilo ora